Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Innovative Fresh monitorera' il mercato ortofrutticolo scandinavo

Innovative Fresh è un'attività fondata circa 10 anni fa, che si occupa di fornire alle aziende i dati che reperisce in modo che possano comprendere i cambiamenti in atto sul mercato meglio e reagire ad essi. Oggi l'azienda gestisce programmi settimanali di monitoraggio del mercato in Paesi Bassi, Germania, Belgio e Regno Unito.



Innovative Fresh sta progettando di estendere i suoi servizi alla Scandinavia e sta aprendo un laboratorio a Helsingborg, in Svezia, dal quale monitorerà il mercato al dettaglio di Svezia, Danimarca e Norvegia.



Magnus Nilsson sarà a capo della società scandinava. Secondo la società, Magnus ha una vasta esperienza nella vendita al dettaglio e nei prodotti ortofrutticoli, possiede importanti informazioni sul mercato scandinavo e lavora per COOP, Saba, Sydgrönt ed Everfresh.



"Magnus ci fornirà importanti informazioni circa il settore scandinavo della vendita al dettaglio e degli ortofrutticoli - ha dichiarato Maud Jentjens, amministratore delegato di Innovative Fresh - Siamo sicuri che offriremo ai rivenditori scandinavi e ai loro fornitori programmi unici che contribuiranno a espandere la loro leadership sul mercato".



Contatti:
Magnus Nilsson
Innovative Fresh
Tel.: +46 42147070
Email: magnus@innovativefresh.se
Web: www.InnovativeFresh.se
Data di pubblicazione: