Avvisi

La Clessidra

Ricerca di personale




Specialecontinua »

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Commenti recenticontinua »

Altre notizie

Notizie economiche



Innovative Fresh monitorera' il mercato ortofrutticolo scandinavo

Innovative Fresh è un'attività fondata circa 10 anni fa, che si occupa di fornire alle aziende i dati che reperisce in modo che possano comprendere i cambiamenti in atto sul mercato meglio e reagire ad essi. Oggi l'azienda gestisce programmi settimanali di monitoraggio del mercato in Paesi Bassi, Germania, Belgio e Regno Unito.



Innovative Fresh sta progettando di estendere i suoi servizi alla Scandinavia e sta aprendo un laboratorio a Helsingborg, in Svezia, dal quale monitorerà il mercato al dettaglio di Svezia, Danimarca e Norvegia.



Magnus Nilsson sarà a capo della società scandinava. Secondo la società, Magnus ha una vasta esperienza nella vendita al dettaglio e nei prodotti ortofrutticoli, possiede importanti informazioni sul mercato scandinavo e lavora per COOP, Saba, Sydgrönt ed Everfresh.



"Magnus ci fornirà importanti informazioni circa il settore scandinavo della vendita al dettaglio e degli ortofrutticoli - ha dichiarato Maud Jentjens, amministratore delegato di Innovative Fresh - Siamo sicuri che offriremo ai rivenditori scandinavi e ai loro fornitori programmi unici che contribuiranno a espandere la loro leadership sul mercato".



Contatti:
Magnus Nilsson
Innovative Fresh
Tel.: +46 42147070
Email: magnus@innovativefresh.se
Web: www.InnovativeFresh.se

Data di pubblicazione: 09/01/2017



 


 

Altre notizie relative a questo settore:

24/03/2017 Una panoramica del retail cinese: un mercato altamente competitivo
23/03/2017 Piu' trasparente il commercio ortofrutticolo con l'app Retail Spotters
22/03/2017 Melinda e Solarelli: sesta edizione del concorso rivolto ai dettaglianti
22/03/2017 I supermercati danesi cambiano le politiche di approvigionamento per gli avocado
22/03/2017 Slovenia: Mercator nelle mani dei debitori?
21/03/2017 Romantico spot tv Intermarche' diventa virale
20/03/2017 I consumatori italiani sono sempre piu' infedeli nei confronti dei grandi marchi
20/03/2017 La filiera corta puo' andare anche dalla Sicilia a Berlino
20/03/2017 Polonia: costante aumento delle vendite online di prodotti alimentari
17/03/2017 Commercio al dettaglio: l'andamento a gennaio 2017
17/03/2017 Supermercato affollato? Google Maps indica il miglior momento per fare la spesa
16/03/2017 Esselunga lancia il nuovo canale di vendita "Clicca e vai"
16/03/2017 Russia: ultime news dal settore retail
15/03/2017 Germania: Aldi Süd promuove l'accademia orticola per bambini
15/03/2017 I tedeschi consumano molti piu' alimenti freschi
14/03/2017 Best Workplace 2017 a Lidl Italia
13/03/2017 Carrefour: -24% per l'utile 2016
13/03/2017 Cosa hanno messo gli Italiani nel carrello durante l'anno 2016
10/03/2017 Ricerca Demopolis: come cambiano i criteri di scelta degli italiani nella spesa alimentare
09/03/2017 Usa: perche' nel food resiste il negozio fisico

 

Inserisci un commento:

Nome: *
Email: *
Città: *
Paese: *
  Mostra indirizzo mail
Commento: *
Inserisci il codice
*