Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Guarda il video!

Sicilia: un gustoso weekend con patate e cipolle Ruggiero presso il centro commerciale Etnapolis

Grazie alla collaborazione tra l'Antonio Ruggiero SpA e il gruppo Abate sono proseguite anche nel weekend del 29 e 30 ottobre 2016 alcune attività di show cooking e degustazioni di patate e cipolle realizzate presso le migliori location siciliane: per entrambi i gruppi infatti esiste un solo modo di distinguersi: essere ogni giorno "vicini" al consumatore.

Le iniziative si sono svolte nel punto vendita Iperfamila, presso il famoso centro commerciale Etnapolis. Situato a Belpasso, in provincia di Catania, conta oltre 130 negozi, un ipermercato e una grande superficie per il bricolage.




Durante l'ultimo week end di ottobre, il giovane chef Andrea Finocchiaro ha "viziato" i presenti con sfiziose degustazioni finger food a base di patate e cipolle Ruggiero, fornendo preziosi consigli culinari.

Lo show, filmato e proiettato su uno schermo lcd per dare la possibilità ai consumatori di non perdersi nemmeno un passaggio della realizzazione delle ricette, ha dato vita a un'atmosfera unica e istruttiva in stile "cooking lesson".

Lo chef ha raccontato l'animo dell'azienda e descritto i prodotti svelando ai presenti alcuni "segreti" sulla preparazione di patate e cipolle, e coinvolgendo gli spettatori in "simpatiche" interviste.

Le degustazioni finger food sono state un successo: Patate Viola, gialle e Cipolle Bianche in frittura, ditalini di pasta con Patate e Cipolle Dorate, patate a buccia Rossa a fette saltate in padella con Bacon e cipolle Borettane, patate dolci bollite, insalatina di pomodoro datterino, cipolla Rossa e ricotta salata al profumo di basilico e infine patate Le Piccole bollite servite con salsa bianca all'erba cipollina.



L'attività in store e lo show di grande successo hanno incontrato ampiamente il favore del pubblico, che ha partecipato attivamente e soprattutto divertendosi.



Attraverso quest'attività, il gruppo Abate e l'Antonio Ruggiero hanno ancora una volta voluto "accorciare le distanze", avvicinandosi alle esigenze dei propri clienti sempre più interessati e attenti alla vita e all'origine dei prodotti che mettono nel carrello.



Clicca su play per visualizzare il video reportage dell'evento.


Contatti:
Antonio Ruggiero S.p.A.

Via Migliara 49 n. 31
04010 Borgo San Donato - Sabaudia (LT)
Tel.: (+39) 0773 50355 / 50707 / 50591
Fax: (+39) 0773 562184
Email: commerciale@antonioruggiero.com
Web: www.antonioruggiero.com
Data di pubblicazione: