Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
29 e 30 ottobre 2016

I cachi di Agribologna Premium in degustazione nei punti vendita Coop dell'Emilia-Romagna

I cachi di Agribologna Premium, la linea di qualità selezionata, saranno in promozione con assaggio nei punti di vendita Coop dell'Emilia-Romagna nel prossimo weekend, il 29 e 30 ottobre.

Insieme ai prodotti della linea Premium, nei reparti ortofrutta dei Super e IperCoop, Agribologna sarà protagonista con gli ortaggi prodotti dai soci del Consorzio: zucchine, melanzane, porri, funghi, cetrioli, ravanelli, radicchi, peperoncini dolci e friggitelli.

La linea Agribologna Premium qualità selezionata, è la gamma di ortofrutta di 1a gamma confezionata del Consorzio Agribologna in cui trovano posto ortaggi, verdure e frutta con caratteristiche qualitative speciali e una spiccata stagionalità e sono il risultato della ricerca agronomica e tecnologica sulle produzioni dei soci Agribologna.

Le hostess di Agribologna illustreranno le caratteristiche qualitative e i vantaggi esclusivi dei prodotti, con distribuzione di materiale informativo e faranno assaggiare ai clienti Coop spicchi di cachi e di cachimela, i frutti protagonisti di questo scorcio di autunno e che potranno essere acquistati in pratiche confezioni da 2 e 4 frutti.

Tutte le confezioni dei cachi Premium contengono una ricetta dedicata a questo frutto che si presta, oltre ad essere mangiato al cucchiaio o a fette, a farcire dolci e muffin o per fare salutari frullati.

Sarà possibile assaggiare i cachi di Agribologna Premium nei Super e Iper di Bologna, Imola, Modena, Reggio Emilia e Piacenza.

Contatti:
Consorzio Agribologna S.c.a.
Via delle Viti, 5
40127 Bologna (BO)
Tel.: (+39) 051 994 1200
Fax: (+39) 051 994 1220
Email: info@agribologna.it
Web: www.agribologna.it
Data di pubblicazione: