Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Chi deprime gli ortofrutticoli e chi invece li porta sul tetto

Regno Unito: Morrisons taglia i prezzi di frutta e verdura
Il rivenditore inglese ha deciso di tagliare i prezzi di carne, frutta e verdura, nel bel mezzo di una guerra in atto tra i vari rivenditori inglesi. Il supermercato ha dichiarato che nell'ultima fase della sua campagna Price Crunch ridurrà i prezzi in media del 12% per quasi 160 prodotti. L'ultima mossa arriva giusto un mese dopo che Morrisons aveva tagliato i prezzi in media del 18% per oltre 1.000 prodotti, tra cui articoli per la cura della persona e frutta e verdura stagionale. (theguardian.com)

Delhaize venderà verdure sui tetti dei supermercati
L'estate prossima i supermercati Delhaize saranno i primi a offrire verdure a ciclo breve di coltivazione. Mercoledì scorso il neo-nominato amministratore delegato Denis Knoops ha comunicato che queste verdure saranno coltivate sui tetti dei punti vendita del gruppo e ha aggiunto: "In teoria le verdure sarebbero conformi ai requisiti richiesti per gli alimenti biologici, ma dal momento che non sono coltivati direttamente su suolo naturale bensì su un tetto, non potranno essere etichettati come tali". (brusselstimes.com)


Data di pubblicazione: