Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Noberasco all'avanguardia anche nelle nuove proposte di retail

Negli ultimi anni la strategia commerciale di Noberasco è stata quella di ampliare la distribuzione dei prodotti, diversificando i canali di presenza dell'offerta (webstore, e-commerce, convenience store), creandone di nuovi e originali.

In occasione di Macfrut, nell'area New Retail Solution, dedicata a novità e strategie di vendita nel settore frutta, l'azienda presenta la nuova Fruit Box, vending machine colorata e vitaminica.



Il progetto, in fase di test, propone i prodotti della linea Bio - tra cui Bio Crokkamela, le barrette BioBreak, la nuova linea Super Frutti oltre alla selezione di frutti rossi e di misto bio - alternative studiate per offrire pause di gusto e benessere che rispondono ai desideri di consumo on the go e di break.



Fruit Box "la buona frutta a portata di mano" è un'area pensata per il piacere di socializzare che si accompagna ad uno slogan #ricaricati di energia con #Noberasco voluto per giocare sul doppio senso tra la ricarica fisica, grazie all'energia di una porzione di frutta secca, e dei nostri mobile. Accanto alla vending infatti si trova un charge point per smartphone.



L'obiettivo dell'azienda è caratterizzato dalla volontà di intercettare il proprio target di consumatori durante l'intero arco della giornata e in qualsiasi occasione fuori casa. Aziende, scuole, ospedali, spazi pubblici, gallerie dei centri commerciali sono solo alcuni esempi dove le colorate vending potranno trovare posto.
Data di pubblicazione: