Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Azienda sempre piu' orientata a una comunicazione social e web

Il Ricettario de L'Insalata dell'Orto: piatti veloci e particolari con ingredienti insoliti come germogli e fiori edibili

La strategia digitale adottata ormai da qualche tempo da L'Insalata dell'Orto sta portando ottimi risultati per l'affermazione del brand, non solo agli occhi dei buyer e della grande distribuzione ma anche al consumatore finale.


Flower mood: naturalmente vegan e senza glutine.

Con oltre 8.600 "mi piace" su Facebook (www.facebook.com/linsalatadellorto), gli interventi social (previsti in aumento anche su Twitter e Pinterest) rispecchiano gli attuali valori dell'azienda di Mira (VE), legati principalmente a innovazione, rispetto dell'ambiente e attenzione alle esigenze della clientela (vedi linea Flower Mood e Germogli), sempre più attenta a prodotti biologici, vegan e a nuove soluzioni.


Per rimanere aggiornato sulle novità dei germogli visita lo Speciale Germogli all'interno del sito.

A rientrare nella filosofia aziendale, quindi, anche la promozione del Ricettario delle Vacanze, una selezione di ricette estive che propone piatti veloci e particolari con ingredienti insoliti come germogli e fiori edibili per nuove idee, nuovi gusti e abbinamenti.

"I germogli - riferiscono dall'azienda - sono infatti pura energia verde: sono graditi a un pubblico attento a cibi sani ed equilibrati, ma sono anche ricercati nell'ambito della ristorazione per guarnire piatti in modo originale e scenografico. I colorati fiori edibili valorizzano i mix di insalate migliorandone l'impatto visivo e aggiungendo un gusto leggero dalla consistenza vellutata".



Tradotta anche in inglese e divulgata principalmente nel mese di agosto, la raccolta di ricette ha riscosso molto successo, tanto che l'azienda si sta organizzando per la vendita di piccole quantità per i ristoranti e i privati che lo richiedano.

Inoltre, fino al 30 settembre 2016 sarà possibile ricevere il Ricettario iscrivendosi alla newsletter dal sito www.linsalatadellorto.it.

Contatti:
L'Insalata dell'Orto S.r.l.
Via Giare, 144/a
30030 Mira (VE)
Tel.: (+39) 041 5675206
Fax: (+39) 041 5675100
Web: www.linsalatadellorto.it
Facebook: www.facebook.com/linsalatadellorto
Twitter: www.twitter.com/insalatadorto
Pinterest: www.pinterest.com/insalatadorto