Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Linea germogli de L'Insalata dell'Orto: buoni i risultati in Italia e Germania; ottime le prospettive future

Al fine di rimanere al passo con i tempi e interpretare le esigenze della clientela, quest'anno L'Insalata dell'Orto ha lanciato la sua nuova linea dei germogli che non solo ha riscosso molto successo a Fruit Logistica di Berlino, ma addirittura ha spopolato nei social. L'azienda di Mira (VE) vanta infatti oltre 6.700 follower su Facebook (www.facebook.com/linsalatadellorto) che hanno apprezzato in particolare gli ultimi post riguardanti varietà e ricette con i germogli e richiesto informazioni per reperire questo tipo di prodotto.

"I germogli - riferiscono dall'azienda - sono infatti pura energia verde. Una linea di prodotti dalle straordinarie potenzialità nutritive, che contengono una carica di energia notevole. Sono graditi a un pubblico attento a cibi sani ed equilibrati, ma sono anche ricercati nell'ambito della ristorazione per guarnire piatti in modo originale e scenografico. Una peculiarità cui i buyer dovranno sicuramente fare attenzione nei prossimi tempi".



L'Insalata dell'Orto ha registrato un bilancio 2015 in crescita del 7% e, per quest'anno, punta a un incremento del 15%. Confermato quindi il trend positivo che ha sempre accompagnato l'azienda, forte di scelte commerciali riuscite e ricerca nel campo dell'innovazione.

"Al momento, la nuova linea dei germogli, coltivati in Italia e disponibili tutto l'anno, è distribuita con buoni risultati in Italia e Germania, ma ci aspettiamo un buon margine di aumento proprio grazie alle potenzialità commerciali di questo prodotto".

Sei le referenze che fanno parte della nuova linea, confezionate in vassoio e in diverse grammature:
- germogli di soia 150g
- germogli di alfa-alfa 50g
- germogli di bietola rossa 50g
- germogli di porro 50g
- germogli di ravanello rosso 50g
- tris di germogli da 60g (in proporzione variabile)

Per rimanere aggiornato sulle novità dei germogli visita lo Speciale Germogli all'interno del sito.

Contatti:
L'Insalata dell'Orto S.r.l.
Via Giare, 144/a
30030 Mira (VE)
Tel.: (+39) 041 5675206
Fax: (+39) 041 5675100
Web: www.linsalatadellorto.it