Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
"Grazie anche all'inserimento del "flower mood"

Quarta gamma e prima evoluta: trend in crescita per L'Insalata dell'Orto

"Il mercato della quarta gamma, sia in Italia che all'estero, è in ripresa e mostra di nuovo un trend in crescita. Andamento positivo confermato anche per la prima gamma evoluta. Noi registriamo le performance migliori con le misticanze di sfalciati e, sempre di più, con il biologico che è apprezzato dai consumatori italiani ma, soprattutto, da quelli stranieri". A parlare è Cinzia Busana, dell'azienda veneziana L'Insalata dell'Orto, specializzata nella produzione, lavorazione e vendita di prodotti di prima e quarta gamma e prima gamma evoluta.


Flower mood: naturalmente vegan e senza glutine.

Da qualche settimana, i prodotti della linea Eat It si sono arricchiti del "flower mood": colorati fiori edibili valorizzano i mix di insalate migliorandone l'impatto visivo e aggiungendo un gusto leggero dalla consistenza vellutata.

"La particolare cura nelle fasi di produzione dei fiori, dal ciclo di crescita alla raccolta e al confezionamento - spiega l'AD dell'azienda di Mira di Venezia - li rende esclusivi, così come è unica e ricercata la loro presentazione a tavola. Il che ci permette di mantenere gli alti standard qualitativi propri dei prodotti L'Insalata dell’Orto".



"A luglio dovrebbe essere operativa buona parte del nuovo magazzino di Mira, i cui lavori di ampliamento, iniziati a novembre scorso, dovrebbero terminare entro la fine del 2015. Dal prossimo anno avremo quindi a disposizione circa 2.000 metri quadrati in più di superficie per la produzione".

"Al momento siamo soddisfatti delle destinazioni che raggiungiamo con i nostri prodotti, sopratutto del Nord Europa - continua Cinzia - Il nostro obiettivo è fidelizzare i clienti attuali offrendo loro qualità superiore e servizio. Certo, se arriveranno nuovi acquirenti saranno i benvenuti!".

"Dopo anni che non partecipavamo a fiere italiane - conclude Cinzia Busana - da mercoledì 20 maggio mia sorella Raffaella e io saremo al Fruit Innovation di Milano (Pad. 11 - Stand D26) per presentarci anche alla grande distribuzione organizzata nazionale in modo più compiuto".

Contatti:
L'Insalata dell'Orto srl

Cinzia Busana
Via Giare, 144/a
30030 Mira (VE)
Tel.: (+39) 041 5675206
Fax: (+39) 041 5675100
Email: cinzia.busana@linsalatadellorto.it
Web: www.linsalatadellorto.it