Quarta gamma e prima evoluta: trend in crescita per L'Insalata dell'Orto
Flower mood: naturalmente vegan e senza glutine.
Da qualche settimana, i prodotti della linea Eat It si sono arricchiti del "flower mood": colorati fiori edibili valorizzano i mix di insalate migliorandone l'impatto visivo e aggiungendo un gusto leggero dalla consistenza vellutata.
"La particolare cura nelle fasi di produzione dei fiori, dal ciclo di crescita alla raccolta e al confezionamento - spiega l'AD dell'azienda di Mira di Venezia - li rende esclusivi, così come è unica e ricercata la loro presentazione a tavola. Il che ci permette di mantenere gli alti standard qualitativi propri dei prodotti L'Insalata dell’Orto".
"A luglio dovrebbe essere operativa buona parte del nuovo magazzino di Mira, i cui lavori di ampliamento, iniziati a novembre scorso, dovrebbero terminare entro la fine del 2015. Dal prossimo anno avremo quindi a disposizione circa 2.000 metri quadrati in più di superficie per la produzione".
"Al momento siamo soddisfatti delle destinazioni che raggiungiamo con i nostri prodotti, sopratutto del Nord Europa - continua Cinzia - Il nostro obiettivo è fidelizzare i clienti attuali offrendo loro qualità superiore e servizio. Certo, se arriveranno nuovi acquirenti saranno i benvenuti!".
"Dopo anni che non partecipavamo a fiere italiane - conclude Cinzia Busana - da mercoledì 20 maggio mia sorella Raffaella e io saremo al Fruit Innovation di Milano (Pad. 11 - Stand D26) per presentarci anche alla grande distribuzione organizzata nazionale in modo più compiuto".
Contatti:
L'Insalata dell'Orto srl
Cinzia Busana
Via Giare, 144/a
30030 Mira (VE)
Tel.: (+39) 041 5675206
Fax: (+39) 041 5675100
Email: cinzia.busana@linsalatadellorto.it
Web: www.linsalatadellorto.it