Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il melone Tangy Twist con retrogusto di agrumi arriva nei supermercati inglesi di Tesco

In generale i meloni sono conosciuti per la loro dolcezza, ma i meloni Tangy Twist, noti anche come meloni Gwanipa, hanno in più una nota piccante e agrumata. Conservano sì il classico sapore del melone, ma vanno anche a integrare sia l'offerta di agrumi sia quella di altre categorie, rendendoli una scelta eccellente per la rinfrescanti ricette estive.

TESCO & AMT Fruit hanno introdotto questo speciale melone nel Regno Unito. Il frutto è in vendita, in esclusiva, nei punti vendita Tesco di tutto il Paese.


Il melone è coltivato in Spagna esclusivamente dalle aziende agricole Kernel Exports, che si trovano nelle regioni meridionali, come Murcia e Castiglia-La Mancia.

Il frutto è disponibile da metà giugno fino ad agosto, vale a dire i mesi chiave per la produzione estiva stagionale.

"La Spagna - spiega il direttore tecnico di TESCO, James Cackett - è rinomata per la sua produzione di frutta di alta qualità e AMT, con la sua fornitura di frutta fresca a Tesco, assicura che i clienti sappiano che la nuova stagione è arrivata e che possono quindi cominciare a portare a casa quello che la Spagna ha di meglio da offrire. Il melone Gwanipa Tangy Twist unirà le attività di AMT e Tesco con qualità e dedizione per fornire ai clienti i prodotti stagionali di qualità migliore a prezzi ragionevoli".

Il melone Gwanipa è un frutto relativamente nuovo, salito alla ribalta velocemente per la sua esclusività stagionale e regionale e per la qualità che è sempre stata associata alla frutta prodotta in Spagna.

Quest'anno i meloni Gwanipa Tangy Twist saranno disponibili in esclusiva nei punti vendita Tesco, al prezzo di 1,40 sterline (circa 1,65 euro) a frutto.
Data di pubblicazione: