Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Carrefour Tifa Azzurro: l'Italia ha passato il girone, buoni da 10 euro assicurati fino al 22 giugno

Secondo le stime di Coop, gli Europei 2016 di calcio potrebbero generare un peso economico di 145 milioni di euro sui consumi degli Italiani, considerando le vendite nei principali mercati alimentari (cfr. FreshPlaza del 16/06/2016).


(Foto: foodweb.it)

Solo nella grande distribuzione, si registrerebbero vendite aggiuntive per 69 milioni di euro con un incremento dell'8% sui consumi medi del periodo. Sempre che la Nazionale arrivi in finale.

Non sorprende quindi che Carrefour abbia colto il volano azzurro. Come da spot pubblicitario (vedi video sotto) la promessa era: "Se l'Italia supera il girone, ti rimborsiamo 10 euro in buoni sconto; se non si qualifica alla fase ad eliminazione diretta degli Europei 2016, il buono varrà 5 euro".

Iniziativa valida dal 9 al 22 giugno in tutti i punti vendita a insegna Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express diretti e i punti vendita in franchising aderenti.

Clicca sul tasto "Play" per vedere lo spot



Nel periodo dell'iniziativa, tutti i clienti che acquisteranno, nei punti vendita aderenti, almeno 10 euro o multipli di prodotti "Azzurro", riceveranno uno o più buoni sconto in base al totale prodotti acquistati. Adesso poi che l'Italia ha passato il girone, i buoni valgono 10 euro assicurati.

"Affrettati, fino al 22 giugno ogni volta che fai la spesa puoi riceverne ancora. E' ora di fare scorta!"
: questo l'invito dell'insegna, dopo la vittoria contro la Svezia del 17 giugno scorso, che ha qualificato la nostra Nazionale agli Ottavi di finale.


Tra i prodotti "Azzurro" si annoverano ortofrutticoli freschi come albicocche sfuse, finocchi, pomodori datterini, angurie e ciliegie. Ma anche insalate di quarta gamma, frutta secca confezionata, piselli surgelati, diverse passate di pomodoro e succhi di frutta.

Ogni buono sconto potrà essere utilizzato a decorrere dal 23 giugno al 6 luglio 2016, solo dai possessori di carta Payback, in tutti i punti vendita del formato in cui è stato emesso in un'unica soluzione su tutta la spesa a fronte di una spesa minima di 60 euro nei punti vendita Iper e Market, e a fronte di una spesa minima di 30 euro nei punti vendita Express.



E per chi avesse voglia di dare una lezione di azzurro ai direttori della catena d'oltralpe, anche l'iniziativa "Gooooooooool": per partecipare basta caricare un video in cui si urla la parola "Gol" per almeno 20 secondi. In palio i biglietti per la finale e tanti altri premi.