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Il leader del freschissimo continua a investire in pubblicita'

Per aumentare la brand awareness, DimmidiSi' comunica in affissione sul circuito Gdo

Parte a metà giugno la nuova campagna affissione DimmidiSì: 1.500 poster campeggeranno in posizioni strategiche presso luoghi cardine del circuito Gdo-Grande distribuzione organizzata di diverse città del Nord e del Centro Italia secondo una pianificazione sinergica alla distribuzione del prodotto.



Si conferma così la strategia di comunicazione de La Linea Verde a favore del brand DimmidiSì, la marca del benessere e della freschezza che ormai da dieci anni sostiene e incrementa il business del reparto ortofrutta con prodotti freschi, innovativi, di tendenza e amati dai consumatori, come dimostra, ad esempio, l'elezione delle Zuppe Fresche come Prodotto dell'Anno 2016*.



Tre soggetti della nuova pianificazione: Le Zuppe Fresche, Il Piatto Unico (ovvero la gamma di insalatone arricchite) e le Insalate. Il claim della campagna - Benessere e Freschezza? C'è chi dice sì. - presenta i prodotti DimmidiSì come supporto al benessere personale in quanto agevolano il consumo quotidiano di frutta e verdura freschissima. E proprio alle molteplici occasioni di consumo - in ufficio, in casa, all'aria aperta - si fa riferimento con le diverse ambientazioni in cui i packaging campeggiano in assoluto primo piano.



"Confermiamo la via intrapresa negli scorsi anni poiché i risultati ottenuti sono apprezzabili e oggettivi – spiega Andrea Battagliola, Direttore Commerciale de La Linea Verde –. Il nostro obiettivo è continuare a investire in comunicazione per sostenere DimmidiSì raggiungendo, questa volta, il consumatore vicino all'atto d'acquisto".

* Il prestigioso riconoscimento è basato esclusivamente sul voto di oltre 12.000 consumatori e ottenuto attraverso la più importante ricerca di mercato sull'innovazione in Italia.

Per maggiori informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it
Data di pubblicazione: