Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Volantini dei supermercati: cosa c'e' in offerta?

Ogni settimana cambiano le offerte ortofrutticole presenti sui volantini delle principali insegne della grande distribuzione. E con l'avvicinarsi delle festività natalizie si trova una maggiore disponibilità di frutta secca e tropicale, ma anche di ortaggi di stagione. Di seguito, alcune offerte relative ai prossimi dieci giorni.

Dal 19 novembre al 2 dicembre 2015, nelle regioni centro-settentrionali italiane e all'insegna della campagna dei 5 colori del benessere, Pam propone: cachi vaniglia a 1,39 euro/kg; arance Navel, di I categoria e origine italiana a 0,99 euro/kg (2,48 euro per rete da 2,5 kg); clementine di I categoria a 1,29 euro per rete da 1 kg, pomodoro ramato, di I categoria, a 1,39 euro/kg; avocado, mango e papaya a 1,99 euro/kg; bieta a coste e cicoria catalogna, di I categoria, a 0,89 euro/kg; castagne, di I categoria e origine italiana, a 3,99 euro per rete da 1 kg; cavolfiori coronati, di I categoria, a 0,99 euro/kg.



Fino al 25 novembre, Despar propone una serie di offerte ortofrutticole a solo 1 euro/kg. Nel dettaglio tutti prodotti di prima qualità: arance Navel, cicoria catalogna e bieta a coste. Altri ortofrutticoli di prima qualità e di origine italiana esposti nel volantino sono: clementine con foglia "passo dopo passo" a 1,50 euro/kg; mele Golden "passo dopo passo" a 1,30 euro/kg; cavolfiori a 1,50 euro/kg; arachidi a 2,40 euro per confezione da 500 g; noci a 2,80 euro per confezione da 350 g.



Penny Market propone "il benessere della frutta e della verdura di stagione ai prezzi più bassi" come si legge sul suo volantino. Dal 26 al 29 novembre in offerta: melagrane a 2,49 euro/kg (sconto 28%) e funghi Champignon italiani affettati a 1,29 euro per confezione da 300 g (sconto 35%). Dal 30 novembre al 2 dicembre in offerta: arance in borsa da 2 kg a 1,99 euro (sconto 33%) e biete a costa di origine italiana a 0,89 euro a mazzo (sconto 31%).



E fino al 2 dicembre anche: clementine di origine italiana a 1,99 euro per borsa da 2 kg (sconto 33%); broccoletti di origine italiana a 0,69 euro per confezione da 500 g (sconto 30%).