Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Pam Panorama lancia "Veg & Veg"

Il mondo veg è sempre più a portata di mano con Pam e Panorama! Le due insegne hanno infatti ampliato il proprio assortimento di prodotti biologici a marca privata inserendo nuove referenze pensate appositamente per le esigenze di vegetariani e vegani.



Gli articoli, aggiuntisi alla linea Pam Panorama Bio, la linea di marca privata dedicata agli amanti del mondo biologico, comprendono diverse specialità contenenti solo proteine di tipo vegetale: tofu e seitan al naturale ma anche prodotti già ricettati come polpettine vegetariane, bocconcini di cuore d'avena, burger di seitan, crocchette, wurstel di farro e soia, burger a base di quinoa e lupino, e molte altre ancora, pensate per offrire una risposta completa e gustosa a chi ha deciso di abbracciare uno stile di vita Veg, sempre più apprezzato e seguito.

"L'idea di questa nuova linea vegetale – afferma Michela Airoldi, Direttore Marketing di Pam Panorama - nasce dalla volontà di andare incontro alle esigenze di un numero sempre maggiore di Clienti che, abbracciando i principi della dieta vegetariana e vegana, hanno la necessità di trovare nei nostri punti vendita prodotti pensati per le loro specifiche esigenze alimentari. Abbiamo da sempre a cuore i bisogni dei nostri Clienti e ci impegniamo quotidianamente per offrire loro il meglio della qualità e della convenienza".

I consumi vegetali rappresentano infatti un trend in continua crescita che si sta affermando come realtà consolidata nei modelli di consumo e negli stili di vita: nel 2014 sono quasi 6 milioni in Italia le persone che si sono avvicinate ad una dieta di tipi vegetale e 3,5 milioni di famiglie che hanno deciso di seguire un regime alimentare di tipo vegetariano, con un incremento del 13% rispetto all'anno precedente (fonte Eurispes).

E in questo mutato scenario Pam Panorama non ha voluto mancare nell'andare incontro ai bisogni dei propri Clienti: grazie all'innovativo progetto "Veg & Veg", che ha l'obiettivo di offrire una proposta alimentare completa a chi ha adottato uno stile di vita vegetariano e/o vegano, negli ipermercati e supermercati della Catena è infatti possibile trovare fino a 150 referenze a base di proteine vegetali, di cui moltissime per vegani.

----
Pam e Panorama operano nel settore della GDO con supermercati, superstore Pam ed ipermercati Panorama ed è presente in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo.
Data di pubblicazione: