Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ahold e Delhaize starebbero discutendo una fusione

I media belgi hanno riportato che il rivenditore olandese Ahold e la catena di supermercati belga Delhaize avrebbero cominciato a discutere circa una possibile fusione. Le notizie nei giornali finanziari De Tijd e L'Echo hanno riferito, citando numerose fonti anonime, che si era appena cominciato a parlarne e che si era in fase preliminare.

Il portavoce Ahold Tim van der Zanden ha detto: "Non commentiamo queste voci che circolano nel mercato". Anche il portavoce di Delhaize, Charles Davis, ha confermato che la società non commenta i rumors.

Per anni Delhaize è stata citata da analisti come potenziale partner di fusione per Ahold e, secondo L'Echo, le due società avevano raggiunto negoziazioni piuttosto avanzate nel 2006 e 2007.

Ahold ha una capitalizzazione di mercato di 15,5 miliardi di euro, il doppio di quella di Delhaize di 7,53 miliardi di euro.

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: