Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Lidl testa un nuovo format in Veneto

SPAR International annuncia un contratto di licenza in Russia

SPAR International ha annunciato di aver raggiunto un accordo con due partner - Intertorg e Azbuka Vkusa - per espandere le operazioni di vendita al dettaglio nella regione di Mosca. L'intesa rientra nel progetto di sviluppo in Russia. I contratti di licenza con le due società porteranno all'apertura di 45 negozi SPAR nella regione di Mosca nei prossimi 12 mesi. SPAR Russia ha confermato un 2014 record, con vendite al dettaglio in aumento di oltre il 30%, per un totale di 1,45 miliardi di euro.

Lidl testa un nuovo format in Italia
Layout più intuitivo per il cliente, con una maggiore attenzione all'impatto ambientale: è il nuovo format che Lidl sta testando in Veneto su mandato della casa madre, in base a un progetto pilota che, se avesse successo, potrebbe avere un seguito a livello internazionale.

Regno Unito: vivere vicino a Waitrose rende più ricchi
Secondo AOL Money UK e sulla base di un'indagine condotta dalla Lloyds Bank vivere nei pressi di un punto vendita Waitrose non solo è più comodo per fare la spesa settimanale, ma potrebbe anche far lievitare il prezzo del proprio immobile di oltre 53.000 euro, cifra più alta rispetto ad altre catene al dettaglio nazionali.

Regno Unito: Tesco apre il secondo punto vendita "Food-to Go"
Dopo aver ricevuto un feedback positivo per il suo primo punto vendita Food-to-Go a Londra, Tesco ha lanciato un secondo punto vendita nella capitale inglese. La gamma del punto vendita comprende oltre 50 tipi di panini, sushi preconfezionato, articoli caldi Food-to-Go, snack e bevande e si orienta verso i turisti e gli impiegati dei dintorni.

Regno Unito: Marks & Spencer lancia la gamma dei prodotti dimenticati
Il sito web burtonmail.co.uk ha riportato che Marks & Spencer ha lanciato una nuova gamma estiva a tema inglese denominata Tastes of British Isles (Sapori delle Isole Inglesi, ndt). "Per il 2015 - hanno dichiarato dall'azienda - riporteremo le isole sulla mappa alimentare".

Nel Regno Unito la deflazione dei prezzi raggiunge minimo storico
Per i negozi inglesi 23mo mese di calo prezzi. Secondo l'indice dell'associazione del settore distributivo britannico (BRC), le quotazioni sono crollate del 2,1% a marzo 2015, segnando un'accelerazione rispetto alla riduzione dell'1,7% del mese precedente. I prezzi alimentari sono diminuiti dello 0,9%, con un incremento rispetto alla riduzione dello 0,4% registrata a febbraio. Le principali catene di supermercati continuano a portare avanti una feroce guerra per riguadagnarsi i consumatori sottratti dai discount tedeschi.

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: