Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Scopri la qualita' Val Venosta: operazione Centri Commerciali

Grande affluenza a Cantù e Pavia, le prime due tappe del percorso di Mela Val Venosta che porterà l'incanto della sua terra in giro per tutta Italia. Allegria, divertimento ed informazione per tutti gli ospiti che, in pochi minuti, possono carpire i segreti dell'inconfondibile croccantezza e della bontà delle mele venostane! Fino a fine aprile 2015, infatti, in 8 centri commerciali di tutta Italia uno stand multimediale informativo e divertente, aperto a centinaia di consumatori, sarà la perfetta vetrina delle inconfondibili Mele Val Venosta.



Un percorso informativo multimediale, dedicato a grandi e piccoli, alla scoperta delle caratteristiche che si celano dietro l'inconfondibile sapore delle Mele Val Venosta. All'interno dello stand, un desk interattivo presenta a tutti i consumatori il percorso di produzione del mondo Mela Val Venosta, le peculiarità del territorio e l'unicità dei suoi frutti.



Il consumatore potrà, poi, partecipare direttamente a "Vinci la Val Venosta", il Concorso nazionale che dal 5 marzo al 28 maggio 2015 premia chi sceglie la qualità delle mele venostane: ogni giorno in palio 3 shopper Mela Val Venosta, ogni settimana, 3 soggiorni per tutta la famiglia in un agriturismo Gallo Rosso. E un superpremio finale con 3 fortunati vincitori estratti che si aggiudicheranno un soggiorno per 2 persone in un Hotel 4 stelle in Val Venosta con un ricco programma di attività aggiuntive!



Venite a trovarci nei Centri Commerciali e scoprite che dietro una Mela Val Venosta c'è tutto un Mondo da scoprire … e da vincere!

Gli indirizzi dei Centri Commerciali aderenti all'iniziativa sono disponibili su www.vip.coop.
Data di pubblicazione: