Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Aperti i primi tre punti di ritiro

Belgio: la catena Albert Heijn lancia il servizio di vendita online

Con il lancio delle vendite online e l'apertura dei suoi primi tre punti di ritiro ad Anversa, Lokeren e Gand, in Belgio, la catena Albert Heijn ha raggiunto un altro traguardo.

I tre punti di ritiro dimostrano che il nuovo sito web di Albert Heijn (inaugurato un mese fa) ora può cominciare a gestire gli ordini online.

"Vogliamo una gamma più ampia, un servizio personalizzato e prezzi bassi, anche su internet - ha detto il direttore generale Luc De Baets - Il sito web AH.be è come uno dei nostri nuovi punti vendita, perché crediamo che l'esperienza debba essere simile ovunque".

Ma il ritiro nei tre centri sarà differente: ad Anversa, i clienti potranno restare nelle loro auto e pagare solo con sistemi elettronici; a Lokeren e Gand, invece, i centri di ritiro si trovano nei punti di vendita di Albert Heijn. Una terza opzione prevederebbe che i clienti escano dalle loro auto per prelevare gli ordini all'interno del punto vendita esistente, ma in Belgio non è ancora operativa.

Fonte: retaildetail.eu

Traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: