Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Aperto a Milano il primo Almaverde Bio Market: vendita, take-away e ristorazione all'insegna del biologico

Ha aperto mercoledì 2 aprile a Milano, in Corso Sempione 43, il primo di una nuova catena di punti di vendita del biologico a gestione diretta e con insegna Almaverde Bio Market. Il negozio sarà aperto dalle 8.30 alle 20.00 dal lunedì al sabato.



Dietro c'è Organic Food Retail - società controllata da Ki Group, noto distributore nazionale di prodotti bio - che è titolare in esclusiva dei diritti di sfruttamento del marchio Almaverde Bio per la realizzazione e lo sviluppo di negozi specializzati di prodotti biologici e naturali.

L'annuncio di Ki Group relativo all'acquisto della partecipazione del restante 40% della Organic Food Retail, mediante il quale controllerà il 100% della società, e all'avvio del "Progetto speciale Retail" (una rete nazionale di negozi diretti e in affiliazione, totalmente dedicati al biologico) è piaciuto in Borsa, tanto che i titoli del gruppo segnano un +7,27%



Il format proposto per gli Almaverde Bio Market risponde a diverse esigenze di consumo dei prodotti biologici, grazie a un'offerta ampia e diversificata di 3.500 referenze. Nei punti vendita sono anche previsti un'area take-away e un angolo ristorazione.

Aurelio Matrone, consigliere delegato al Progetto speciale retail Ki Group e amministratore delegato di Organic Food Retail, in un comunicato ha dichiarato: "Saremo molto attenti a verificare quotidianamente le risultanze del nostro primo punto vendita, per adottare le opportune correzioni, in occasione delle prossime aperture". Secondo le linee guida di sviluppo, infatti, a breve, sempre a Milano, aprirà il secondo Almaverde Bio Market.