Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

AIAB presenta catalogo bio d'eccellenza per il Lazio

E' stato presentato ieri, presso la cooperativa bio Agricoltura Nuova, un catalogo a cura di Aiab Lazio per mettere in mostra le migliori realtà della produzione agricola biologica laziale.

Il volume costituisce una vetrina dei produttori e dei prodotti bio' d'eccellenza della regione Lazio e offre una descrizione dettagliata di un centinaio di aziende e dei loro prodotti. Una iniziativa che rientra nel progetto 'Bio Roma', portato avanti dalla stessa associazione e finanziato dall'Arsial (Agenzia regionale per lo sviluppo e l'innovazione dell'agricoltua del Lazio).

A breve e sempre all'interno del progetto 'Bio Roma', annuncia l'Aiab, partirà la prima Organizzazione Professionale (Op) dei produttori bio della regione che si occuperà dell'assistenza commerciale e dello sviluppo delle aziende biologiche del Lazio. Il progetto ha come obiettivo principale quello di proporre delle specifiche azioni, in grado di definire un modello organizzativo replicabile, per dare risposte concrete alle necessità del settore bio per quel che riguarda il rapporto con il mercato.
Data di pubblicazione: