Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le ciliegie canadesi hanno un chiaro vantaggio di mercato in Cina

"In condizioni climatiche normali il periodo di fornitura delle ciliegie americane e canadesi comincia a giugno di ogni anno e dura circa 3 mesi, fino a settembre. L'attuale stagione d'esportazione delle ciliegie americane e canadesi in Cina è in corso. Per il momento, le operazioni sul mercato sono piuttosto stabili". A sostenerlo è Hu Kehuang della Wuhan Lingyi Commercial Managemente Co.


Ciliegie d'importazione


Ciliegie d'importazione

"Penso che in Cina il vantaggio commerciale delle ciliegie canadesi rispetto a quelle americane sarà più che ovvio. Innanzitutto perché i frutti canadesi hanno un sapore migliore e sono più dolci. In secondo luogo, con l'impatto della guerra commerciale sino-americana (vedi notizia correlata), le ciliegie Usa esportate in Cina saranno colpite da dazi maggiori, cosa che incrementerà direttamente i costi dei commercianti cinesi".





"Tuttavia, questo non significa che perderemo il mercato delle ciliegie americane. Dopo tutto, visto che il reddito dei consumatori cinesi aumenta, il potere d'acquisto diventa sempre più alto. E loro sono disposti a pagare un prezzo più elevato per frutta importata di buona qualità. Pertanto, penso che l'incremento delle tariffe abbia una impatto limitato sull'export delle ciliegie americane in Cina".



"Con il marchio 12ISLANDS le nostre ciliegie vengono vendute a livello domestico in mercati all'ingrosso, supermercati e imprese, attraverso il modello di vendita tradizionale e la piattaforma di e-commerce. L'attuale zona fornita è principalmente la Cina centrale. Per quanto riguarda il modello di imballaggio, ne abbiamo lanciati di mirati in diversi canali di vendita. Per il mercato generale, vendiamo direttamente la cassa senza imballaggi aggiuntivi e per la piattaforma e-commerce usiamo i nostri imballaggi e logo".

Per maggiori informazioni:
Hu Kehuang
Wuhan Lingyi Commercial Management Co., Ltd.
Tel.: +86 159 9743 2696

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: