Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Luochuan, la patria delle mele cinesi

"La contea cinese di Luochuan è conosciuta come la patria delle mele cinesi. I suoi frutti hanno diverse particolarità, come un'alta qualità e un gradevole calibro, oltre ad essere colorate, croccanti, dolci, dure, e possono essere conservate bene. Da molti anni si sono conquistate un'eccellente reputazione sui mercati cinesi ed esteri. Ogni anno, la fioritura dei meli di Luoyang inizia ad aprile, e la fornitura dura fino a ottobre". A dichiararlo Wang Xiaodong della Luochuan Merrycall Biological Technology Co., Ltd.


La confezione premium di mele di alta qualità vendute a marchio "Comely"

"La nostra azienda ha creato un'alleanza per lo sviluppo, con 1.650 agricoltori che possiedono oltre 1.500 ettari di frutteti. Coltiviamo principalmente Yanfu 3, New 2001 e Shoufu 1. Inoltre, quest'anno abbiamo creato un campo integrato e modernizzato di 50 ettari. Il prossimo anno ne aggiungeremo altri 50 per gli impianti ravvicinati, dove coltiveremo mele Fuji. Per lo sviluppo della varietà e della tecnologia, ci affidiamo principalmente alla Northwest Agriculture and Forestry University".


Meleti della Luochuan Merrycall Biological Technology Co., Ltd.


Meli della Luochuan Merrycall Biological Technology Co., Ltd. acquistati dalla DSM (China) Co., Ltd.

"Il core business della Luochuan Merrycall Biological Technology è rappresentato dalla vendita e dall'esportazione di mele. Siamo impegnati a offrire servizi per la coltivazione, la crescita e il valore delle mele e una catena di approvvigionamento integrata per l'acquisto, la lavorazione, la distribuzione della catena del freddo e lo stoccaggio. Ora abbiamo 15.000 tonnellate stoccate in atmosfera controllata e abbiamo importato due linee di selezione della frutta dalla francese Maifu. Per garantire che ogni cliente possa mangiare mele fresche, non solo favoriamo la distribuzione della catena del freddo con la consegna in città, ma creiamo anche magazzini di distribuzione in tutti i negozi".


La linea di smistamento Maifu della Luochuan Merrycall Biological Technology Co., Ltd. importata dalla Francia

"Le nostre mele di alta qualità sono vendute a marchio Comely. Attualmente, il 95% dei nostri frutti arriva sul mercato cinese, in negozi di città di prima e seconda fascia come Pechino, Shanghai, Canton e Chengdu, e attraverso note piattaforme di e-commerce cinesi, quali Jingdong, Benlai, City Shop e Cai Guanjia. L'altro 5% viene esportato in Paesi come Macao, Hong Kong, Australia e Germania. Stiamo valutando anche l'esportazione in America".


La confezione regalo con nove mele della Luochuan Merrycall Biological Technology Co., Ltd.


La confezione regalo con nove mele della Luochuan Merrycall Biological Technology Co., Ltd.

"Quest'anno, il mercato delle esportazioni delle mele sta andando piuttosto bene: abbiamo aumentato gradualmente il nostro export e il prezzo è leggermente diminuito. Grazie alla buona qualità dei prodotti e alla reputazione dell'azienda, le nostre mele sono molto apprezzate sui mercati esteri di fascia media e alta. Soprattutto le nostre confezioni regalo con nove mele: è diventato il regalo ufficiale del nostro Ministero degli Affari Esteri per gli amici stranieri".

Per maggiori informazioni:
Wang Xiaodong
Luochuan Merrycall Biological Technology Co., Ltd.
Tel.: +86 911 8382 777
Web: www.merrycall.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: