Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Las Palmas Air Base, 19-21 settembre 2012

Peru': Expoalimentaria potrebbe generare un giro d'affari di oltre 500 milioni di dollari

Expoalimentaria viene definita come la più importante fiera alimentare dell'America Latina, e non a torto. La sua crescita in termini di partecipazione e investimenti, anno dopo anno, ne è la prova. La sua quarta edizione, che si terrà dal 19 al 21 settembre 2012 presso la Las Palmas Air Base (Perù), promette di raggiungere un nuovo record e catapultare questo evento tra i migliori.

Clicca qui per registrarti a una missione commerciale in Perù in concomitanza di Expoalimentaria.


Zaid Arauco, Manager Marketing e Merchandising dell'associazione di esportatori peruviani Adex (organizzatore dell'evento), ha riferito che quest'anno si dovrebbe superare un giro d'affari di 500 milioni di dollari. Inoltre, la fiera dovrebbe ricevere la partecipazione di oltre 30.000 visitatori tra nazionali e internazionali, su una superficie espositiva di oltre 20.000 mq che conterà 600 espositori.

"Abbiamo cominciato a lavorare sulla promozione internazionale già dall'anno scorso, partecipando a diverse fiere internazionali, al fine di rafforzare Expoalimentaria. Abbiamo anche lanciato una campagna pubblicitaria a livello internazionale e condotto una serie di attività per accaparrarci i buyer. A breve si apriranno le registrazioni a livello nazionale e si chiederà conferma della presenza degli acquirenti peruviani" ha riferito Arauco.

Secondo quanto riferito dal Manager di Adex, il 70% dell'area espositiva è già stata prenotata; si sottolinea la presenza di aziende di macchinari agricoli e servizi. Arauco ha anche indicato che 10 stand saranno riservati, 9 dei quali al settore agricolo e uno ai macchinari. Messico, Colombia, Ecuador, Bolivia, Brasile, Paesi Bassi, Svizzera e Francia hanno confermato la loro assistenza.