Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
"Fruit Logistica, Hall 2.2 - Stand A-02 (area "Italy")"

Cooperativa Sole di Parete (CE): in crescita volumi e fatturato

Si conferma il trend positivo della Cooperativa Sole di Parete (CE), con volumi e fatturato in ascesa. Il 2013, infatti, con un aumento del 10% del fatturato, rispetto al 2012. Il valore della produzione supera 26 milioni di euro.

L'ottimo risultato si conferma anche per il mercato estero, ancora in crescita, aumentando del 10% sui volumi e del 30% sul fatturato. Soddisfazione anche per gli associati , che vedono aumentare il valore delle liquidazioni del 15% rispetto all'anno precedente.

"In un anno in cui i dati sull'economia e sui consumi – dice Pietro Paolo Ciardiello, Direttore Cooperativa Sole – non sono stati certo confortanti, questi risultati sono assolutamente positivi e vanno a sostegno degli obiettivi che ci siamo posti per il 2014: ulteriore sviluppo dell’export e delle nostre produzioni di punta”.

"Abbiamo, inoltre, ampliato la nostra offerta, puntando su standard qualitativi alti, sia sul piano della produzione che del confezionamento, e questo ci ha consentito di essere più efficienti e più competitivi."

La Cooperativa Sole è presente al Fruit Logistica 2014 di Berlino in area Italy, Hall 2.2 Stand A02, con il Gruppo Apofruit

Contatti:
SOLE società cooperativa agricola
Via prov.le Parete-Tre Ponti, loc. Vallenido
81030 Parete (CE)
Tel.: (+39) 081 5036887
Fax: (+39) 081 5035111
Email: coopsole@coopsole.it
Web: www.coopsole.it
Data di pubblicazione: