Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Trentamila mele Rubens® distribuite a Berlino durante la fiera Fruit Logistica

Durante la Fiera Fruit Logistica 2009 i soci VOG ed Elbe-Obst del consorzio Rubens® hanno iniziato una speciale campagna promozionale.

Il 4 febbraio 2009 più di 30.000 Rubens® sono state distribuite in due speciali stazioni dei treni: otto promoters Rubens® hanno regalato un salutare benvenuto ai viaggiatori della stazione di Centrale di Berlino e nella stazione di Friedrichstraße.


All’interno delle stazioni, nelle sale di ingresso e sui binari le promoters hanno presentato la mela Rubens® ai passeggeri. Questa speciale promozione-azione è stata organizzata da Elbe-Obst, del nord della Germania e dal VOG, del Sud Tirolo, sulla base di una precedente azione già sperimentata in Olanda che ha riscosso un enorme successo.

La promozione ha generato un’importante risonanza tra I viaggiatori. In 7 ore oltre 30.000 mele Rubens® sono state distribuite alla stazione di Berlino. "La risposta è incredibile, non ci aspettavamo un così ampio riscontro - ha detto Stefan Moje, direttore generale di Elbe-Obst - Abbiamo avuto un’ ottima risposta all’interno della fiera, molti clienti parlavano di questa promozione. La collaborazione con il VOG è stata un successo".

Gerhard Dichgans, direttore generale del VOG ha confermato: "La risposta ed il parere dei clienti ci dimostrano che i consumatori amano questa mela. Il nostro obiettivo sarà quello di diffondere la Rubens® ed aumentare il suo consumo durante la prossima stagione".

Per ulteriori informazioni contattare:
Herbert Knuppen - Direttore Generale
Rubens®
Via G.Caselli, 11/b
44100 Ferrara - Italy
Tel.: +39 0532 902811
Fax: +39 0532 907001
Cell.: +39 331 5758260
E-Mail: herbert.knuppen@rubens-apple.com


Data di pubblicazione: