Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: esito positivo per il summit sulla frutticoltura di alta qualita'

Il Summit Meeting for High-quality Fruit Industry 2018 che si è tenuto il 6 giugno scorso in Asia, a Kunming, è stato un successo. Organizzato da iFresh Fair, China Fruit Distribution Association e dal canale Yunnan di Xinhua, ha attirato i principali commercianti su larga scala provenienti da oltre 200 Paesi, come Pagoda di Shenzhen, Joy Wing Mau, Miss Fresh, JD Fresh, Hema Fresh, Yiguo Retail, Fruit Day, Benlai Fruitmart, Alibaba, Jiaxing Fruit Supermarket e Dole.
 


Il tema di questo summit è stato "Seize opportunity - Start innovation (Cogliere l'opportunità – Avviare l'innovazione)". Sono stati invitati oltre 30 esperti leader nel settore ortofrutticolo, inclusi esperti di Haisheng, Pagoda e JD. Hanno partecipato a una discussione aperta con oltre 1.200 operatori del settore in visita al summit. Si è parlato di ambiente, strategia, concept e pianificazione, con particolare attenzione alla frutticoltura di alta qualità e al potenziale della catena di fornitura. Condivise anche esperienze nel settore della frutta asiatica e strategie pratiche.


Esito positivo del Summit Meeting for High-quality Fruit Industry 2018 in Asia

Il summit ha ospitato 42 stand che esponevano ad esempio l'uva da tavola Yangguang Meigui, il litchi senza semi, la pitaya Red Heart, avocado, mirtilli, kiwi, mangostano, durian e bayberries.
 

C'erano anche stand di prodotti alimentari, imballaggi per frutta, soluzioni agricole, sistemi di gestione delle informazioni per la vendita al dettaglio, altre tecnologie avanzate e soluzioni di servizio.
Data di pubblicazione: