Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le esportazioni di ciliegie americane in Cina procedono bene

"In un'annata normale, la stagione di raccolta delle ciliegie californiane va da maggio a fine giugno. Esistono dozzine di varietà diverse, comprese le ciliegie Bing, Brooks e Xuelan. Date le differenze di terreno e clima, a prescindere da gusto, contenuto zuccherino, brillantezza o aspetto, le ciliegie locali non potranno mai competere con quelle americane". Ad affermarlo Si Mao della Beijing Duoyuanaitao Trade Co., Ltd.


Il team della Beijing Duoyuanaitao Trade Co., Ltd. (a sinistra) e le ciliegie che importano dall'America (a destra).


Ciliegie americane

"La stagione produttiva delle ciliegie americane si sovrappone a quella locale. Le ciliegie cinesi stanno infatti arrivando sul mercato in grandi quantità, cosa che non ha comunque minacciato la loro quota sul mercato locale. Le ragioni sono due: la prima è che la qualità delle ciliegie americane sono apparentemente migliori; la seconda è che quest'anno il volume delle esportazioni americane in Cina sono più stabili rispetto agli anni precedenti, e che non c'è stata una concorrenza spietata da parte del prodotto cileno".


Ciliegie americane


Ciliegie americane

"Grazie al traporto aereo delle merci, importiamo direttamente le ciliegie dall'America e le commercializziamo in mercati all'ingrosso, supermercati e piattaforme e-commerce nelle città cinesi di prima e seconda classe. Attualmente il prezzo delle ciliegie americane non oscilla troppo rispetto a quello della precedente stagione".

Per maggiori informazioni:
Si Mao
Beijing Duoyuanaitao Trade Co., Ltd
Tel: +86 133 1104 1737

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: