Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Bosnia ed Erzegovina: la migliore stagione dei lamponi degli ultimi 5 anni

In Bosnia ed Erzegovina la stagione dei lamponi sarà una delle migliori mai registrate dal Paese negli ultimi 4 o 5 anni. Secondo il commerciante indipendente Muamer Mehtic: "L'inizio della stagione è stato buono e ci aspettiamo un grande aumento nella produzione rispetto all'anno scorso. Inoltre, la qualità è ottima e non abbiamo avuto problemi di fitopatie".



Mehtic ha affermato: "Siamo più che lieti di lavorare con i lamponi e abbiamo un'ampia rete di partner e produttori in Bosnia. E' importante promuovere l'agricoltura bosniaca e siamo stati sufficientemente fortunati da avere l'opportunità di fornire le bacche a tutto il mondo".



Le varietà disponibili per l'export sono la Mekker, la Willamette, la Polka e la Tullameen. La maggior parte delle bacche esportate è surgelata, ma la società esperta bacche fresche verso i Balcani e alcuni Paesi europei.

Per maggiori informazioni:
Muamer Mehtic
Freelance Trader
Tel: +38762116949
Email: muamer.mehtic@outlook.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: