Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Parola di Blue Whale

La mela Joya sara' una valida avversaria per l'emisfero meridionale

La Blue Whale è convinta che la Joya® presenti autentici punti di forza. Stando alla cooperativa, la mela è diventata un elemento di riferimento essenziale per tutti i loro clienti nella seconda parte della stagione.

Sin dall'inizio della campagna 2018 della Joya®, avvenuto l'11 febbraio, la Blue Whale ha registrato un veloce incremento delle performance di vendita, superiore alle aspettative. I volumi di mele Joya sono aumentati, e la qualità è stata definita eccellente, in termini generali e di contenuto di zuccheri.

Con una produzione di 4.500 tonnellate, l'azienda di alberi da frutto è convinta più che mai dell'elevato potenziale della mela nel segmento di consumo frutticolo relativo alla seconda parte della stagione. Poiché possiede frutteti molto giovani, la Blue Whale prevede di incrementare la propria produzione nell'arco di 4-5 anni.



 
"La Blue Whale sta approfittando di questa situazione per aprire nuovi mercati in questa stagione. In effetti la Joya® rappresenta un'opportunità per ogni distributore che sia alla ricerca di una mela di alta qualità, in grado di raggiungere un target strategico per tutti. E' l'ultima varietà di mela che viene raccolta, ed è perfetta per chi preferisce un prodotto più fresco".


Joya party a Rungis

"Inoltre, a questo punto della stagione, sul mercato ci sono spesso mele provenienti da oltreoceano, e che hanno impiegato un mese per giungere a destinazione. Per tutti i clienti mondiali, e in particolare per quelli francesi, interessati a varietà di mela coltivati localmente, la Joya rappresenta un'alternativa al prodotto proveniente dall'emisfero meridionale. Essa avrà un ruolo chiave sul mercato europeo nel periodo compreso tra febbraio e luglio, come valida avversaria delle mele dell'emisfero meridionale".

Per maggiori informazioni:
Dina Abella
Blue Whale
Tel.: +33 (0) 563 21 56 56
Fax: +33 (0) 563 21 56 59
Email: dina@blue-whale.com
Web: www.blue-whale.com
Data di pubblicazione: