Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

èSquisita! si presenta alla Milano Design Week 2018

La Milano Design Week è da sempre l'appuntamento più importante al mondo per gli appassionati di design, creatività ed innovazione. Il contesto perfetto per una marca giovane, edonica ed edonistica come èSquisita!

Il brand premium di frutta esotica debutta al Fuorisalone nel cuore di Milano. Presso lo store Le Creuset di Corso Garibaldi, 51 è possibile degustare ogni giorno fino a domenica, in orari di aperitivo (tra le 12.00 e le 14.00 e le 17.00 e le 20.00) i dissetanti centrifugati di frutta esotica èSquisita!, all'insegna della cucina naturale.

Durante gli show-cooking, i barman animeranno il passaggio dei visitatori proponendo una pausa fresca e sana, sull'onda del trend tipicamente innovativo e metropolitano che apprezza sempre di più la frutta esotica e le sue proprietà. Le centrifughe èSquisita! saranno le protagoniste indiscusse in queste giornate calde alla scoperta delle ultime tendenze creative di design, food e lifestyle.



La collaborazione con l'iconica marca di pentole e accessori per la cucina Le Creuset nasce dalla condivisione di valori comuni come l'alta qualità del prodotto, l'innovazione e il fondamento nella tradizione, che rappresenta l'azienda Spreafico, il cui know-how ha permesso lo sviluppo del brand èSquisita! – un progetto di category management della famiglia esotica.

èSquisita!, come Le Creuset, ambisce alla cucina naturale, aspira a massimizzare il piacere del consumatore, sia in termini di gusto che intellettuale e invita il cliente a esplorare il benessere della frutta esotica.

Per maggiori informazioni: www.esquisita.it
Data di pubblicazione: