Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Una domanda notevolmente piu' grande rispetto a quella del commercio tedesco

Le uve con semi sono ancora popolari tra i consumatori dell'Europa dell'Est

Attualmente nel commercio dell'uva si sta verificando una transizione da Sudafrica e India al Cile. Nelle prossime tre/quattro settimane i commercianti passeranno gradualmente ai prodotti ortofrutticoli sudamericani. Oltre alla varietà Crimson, quella Red Globe continua a essere un attività redditizia, soprattutto per chi ha a che fare con l'export in Europa dell'Est.


Presso lo stand di Fruit Logistica. A destra Dürbeck

Oggigiorno le uve con semi si trovano sempre meno nei supermercati tedeschi e lo stesso vale in altre parti dell'Europa occidentale. La tendenza verso le varietà senza semi può essere notata anche nell'Europa dell'Est, sebbene lì le catene di supermercati si affidino anche alle uve con semi, soprattutto la Red Globe, come viene confermato da acquirenti e venditori dell'azienda Anton Dürbeck fuori Bad Homburg.

"Nel settore delle esportazioni riforniamo principalmente supermercati in Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria, dal momento che notiamo una grande domanda per la varietà Red Globe. Registriamo, inoltre, la popolarità delle varietà con semi di calibro grande tra i clienti dell'Europa dell'Est, anche se non dovremmo dimenticare che tra altri clienti nell'Europa dell'Est in corso c'è anche una tendenza verso le varietà senza semi".

Quarta generazione
La società Anton Dürbeck, che al momento è gestita dalla sua terza e quarta generazione, ha alle spalle oltre 100 anni di tradizione aziendale di successo. Nel corso degli anni la società commerciale si è specializzata nell'import di frutta fresca da tutto il mondo e fornisce banane, uve e ananas alle catene di vendita al dettaglio in Germania e nei paesi vicini.

Per maggiori informazioni:
Mathias Dürbeck
Anton Dürbeck GmbH
Hessenring 120
D-61348 Bad Homburg
Tel.: +49 6172 6806 0
Fax: +49 6172 6806 600
Email: anton@duerbeck.com
Web: www.duerbeck.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati. 
Data di pubblicazione: