Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Prospettive abbastanza positive per l'esportazione

Cina: successo della prima esportazione di tangelo in Polonia

"Il 6 gennaio 2018 la prima spedizione diretta in Polonia con due container di tangelo ha superato con successo il porto di Xiamen. Dopo poco tempo ha raggiunto il porto di Gdansk. Questa prima partita di tangelo ha un significato storico per le esportazioni cinesi: una via d'accesso ad un futuro di commercio di grossi volumi di tangelo" ha dichiarato Henry Wang, supervisore degli affari internazionali della Jiu Tai Agriculture.




Tangelo esportati dalla Jiu Tai Agriculture


Tangelo in fase di maturazione

"Questa spedizione di tangelo proviene da Jianyang, Fujian. Gli agrumi sono succosi e hanno un gusto fresco. Il contenuto di zuccheri è pari a circa 13,50, e i calibri sono prevalentemente tra 80-85 mm e 85-90 mm. Il volume complessivo delle esportazioni di questa stagione è stato di 80 tonnellate. Dal 6 gennaio a oggi abbiamo già gestito un volume d'esportazione di 40 tonnellate. Dopo questa prima spedizione di tangelo in Polonia, abbiamo escogitato una strategia d'esportazione per la prossima stagione produttiva, basata sui feedback ricevuti da consumatori e mercati. In Polonia i tangelo sono stati selezionati e acquistati da commercianti che li hanno usati soprattutto per rifornire le catene di supermercati locali".


Tangelo in attesa di essere esportati


Tangelo freschi appena raccolti

La superficie destinata a questa coltivazione mostra attualmente una tendenza all'espansione. Le principali regioni produttive sono Fujian, Zhejiang, e Jiangxi. Le prospettive per l'esportazione risultano abbastanza positive. Per il futuro la Jiu Tai Agriculture si focalizza prevalentemente sul panorama mondiale. La strategia è quella di esportare i frutti sicuri, di alta qualità e salutari a molti altri Paesi, con l'obiettivo primario di ottenere l'accesso ai mercati di lusso dell'Europa centrale, orientale e occidentale, e, come obiettivo secondario, ai mercati del Sud-est asiatico. Lo scopo è quello di offrire ai consumatori possibilità ancora maggiori di assaggiare frutta fresca proveniente dalla Cina.

La Jiu Tai Agriculture parteciperà a Fruit Logistica 2018 (Berlino, 7-9 febbraio), in Hall 7.2a, Stand B-05. Durante la fiera verranno esposti pomeli, tangelo, limoni e arance Navel provenienti dalla Cina.

Per maggiori informazioni:
Wang Hengding (Henry Wang) - International Business Supervisor
Jiu Tai Agriculture Co., Ltd. // Jiu Tai Agriculture
Cell.: +86 136 8503 3992
Email: henry@chinajtny.com
Web: www.chinajtny.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: