Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Gelato a forma di mango spopola su TikTok e va a ruba nei mercati asiatici

Il gelato al mango Propitious, che ricorda il frutto reale ed è avvolto in cioccolato bianco, è diventato virale su TikTok, causando il suo completo esaurimento nei mercati asiatici. Originario della Cina e disponibile anche nel gusto pesca, il prodotto è celebrato per il suo sapore di sorbetto al mango e il design unico.

Il suo status virale su TikTok lo ha reso un bene ricercato, con utenti come @laurielikesfood e @bynessa_ che condividono le loro esperienze nello scoprire il gelato e nel gustarlo. Disponibile in selezionati supermercati asiatici negli Stati Uniti, in Canada e persino a Sydney, la consistenza cremosa e il sapore forte del gelato hanno ricevuto elogi. E' stato paragonato al bubble tea al mango e ai pancake. I prezzi si aggirano intorno ai 3,29 dollari per porzioni individuali e 11,99 dollari per i set.

Fonte

Data di pubblicazione: