Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Compagnia aerea "scivola" sulle banane

I frequentatori delle lounge (sala d'aspetto) di Delta Airlines hanno dato vita a una protesta a base di frutta, in risposta alla "ramanzina" fatta a un cliente abituale per aver preso una banana dalla lounge dell'aeroporto di Minneapolis. L'accaduto ha messo in luce la norma non ufficiale che vieta di portare via il cibo dalle lounge, nonostante il buffet sia gratuito.

In un curioso episodio che ha catturato l'attenzione del pubblico online, i passeggeri delle lounge Delta hanno iniziato a condividere sui social network immagini di banane, affermando di averle prelevate proprio dalle sale d'aspetto dell'azienda. Questo gesto ha assunto una piega umoristica, con alcuni viaggiatori che hanno posizionato i frutti in maniera divertente all'interno delle lounge. L'insolita tendenza delle banane emerge in un momento particolare per la Delta Airlines, che ha recentemente rivisto le proprie politiche di accesso alle lounge, rendendole più esclusive e aumentando i costi di adesione per i membri.

Fonte

Data di pubblicazione: