Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Istruttrice di fitness sostituisce il deodorante con i limoni

Chelsey Pleasant, una madre di 34 anni e istruttrice di fitness della Carolina del Nord (Usa), ha optato per un approccio non convenzionale all'igiene personale, utilizzando i limoni al posto del deodorante. Nonostante lo scetticismo generale, incluso quello di suo marito che trova il metodo "troppo hippie", Chelsey ha iniziato questa pratica durante la sua seconda gravidanza, scoprendo che gli agrumi controllavano efficacemente il sudore e l'odore.

Chelsey ne sottolinea l'efficacia, evidenziando la mancanza di effetti negativi ad eccezione di un breve pizzicore, quando applicato dopo la rasatura. Attribuisce all'acido citrico nei limoni il merito di eliminare i batteri che causano l'odore, affermando che altri deodoranti naturali non hanno funzionato per lei. Chelsey ha utilizzato costantemente questo metodo del limone per due anni, applicandolo prima degli allenamenti e dopo le docce, con risultati positivi e nessuna reazione negativa.

Fonte

Data di pubblicazione: