Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Limone messo all'asta per 386 euro in un tempio indiano

Durante le festività di Mahasivarathiri, presso il tempio di Pazhapoosaian vicino al villaggio di Sivagiri, in India, un limone è stato battuto all'asta per l'impressionante cifra di 35.000 rupie (386 euro), segnando una tradizione unica dell'evento. Situato a 35 km di distanza dal villaggio, il tempio ha registrato la presenza di 15 fedeli che hanno fatto offerte per gli oggetti dedicati al Signore Shiva. Il limone ha ricevuto l'offerta più generosa da parte di un devoto proveniente da Erode.


Foto AI

In seguito all'asta, è stata condotta una "Pūjā" speciale (atto di adorazione), e il limone è stato restituito al miglior offerente alla presenza di centinaia di devoti. Si crede che questa tradizione porti ricchezza e buona salute al vincitore dell'asta, simboleggiando il profondo significato culturale e religioso di tali pratiche.

Data di pubblicazione: