Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Samskip

Servizio ampliato nel Mar Baltico: aggiunto alla rete il porto di Klaipeda

Venerdì 1 marzo, Samskip ha fatto un ulteriore passo avanti nel suo sviluppo strategico nel Mar Baltico, aumentando la capacità di servizio e aggiungendo il porto di Klaipeda alla sua rete.

L'estensione del servizio segue il successo dell'introduzione del collegamento marittimo a corto raggio dedicato al Mar Baltico di Samskip nel novembre 2023. Sin dal suo avvio, il servizio Samskip per il Mar Baltico ha garantito l'affidabilità della programmazione, sostenuta da un'attenzione particolare all'esperienza del cliente.

Nell'ambito del servizio ampliato nel Mar Baltico, Samskip aumenterà la capacità impiegando due navi portacontainer da 803 TEU sulla rotta commerciale e aggiungendo il porto lituano di Klaipeda al programma di navigazione settimanale fisso, che collega il Regno Unito e i Paesi Bassi con Finlandia e gli Stati Baltici.

Inoltre, Samskip trasferirà il suo porto di scalo nel Regno Unito, da Hull al vicino Humber Port di Immingham. Questa mossa garantisce ulteriore integrità del programma, consentendo un collegamento ancora più fluido alla flotta di camion di proprietà della Samskip, con sede a Immingham, per le consegne dell'ultimo miglio.L'estensione del servizio risponde alla richiesta dei clienti di un affidabile collegamento marittimo a corto raggio in Finlandia e nei Paesi Baltici, insieme a un forte focus sulla Customer Centricity. Questi due valori fondamentali sono ora a disposizione degli esportatori lituani che possono beneficiare di adeguati tempi di transito tra la Lituania e il Regno Unito. Le navi della Samskip partiranno da Klaipeda ogni sabato mattina per arrivare tre giorni dopo a Immingham.

Il direttore regionale della Samskip-Mar Baltico, Johan van der Pijl, ha dichiarato: "Il servizio, l'affidabilità e il continuo miglioramento dell'esperienza dei nostri clienti sono stati e rimarranno i nostri valori fondamentali in questo corridoio. Guidati dalla nostra esperienza nel trasporto marittimo a corto raggio che è parte integrante del nostro DNA, la nostra adesione a questi valori hanno consentito alla Samskip di posizionarsi come leader di mercato in termini di affidabilità ed esperienza cliente, sin dal lancio del servizio nel Mar Baltico lo scorso novembre. Siamo entusiasti di estendere questi valori orientati al cliente, al mercato lituano. Con l'aggiunta della nostra flotta di camion di proprietà con sede a Immingham, siamo in grado di offrire ai clienti un'esperienza di trasporto porta a porta senza interruzioni, e senza problemi".

Per maggiori informazioni:
Johan van der Pijl
Samskip
Johan.vanderPijl@samskip.com
www.samskip.com

Data di pubblicazione: