Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nuova partnership tra LogisticDocuments.com e FreshERP

Informazioni più approfondite sui "viaggi" dei container

Fresh IT Services e LogisticDocuments.com hanno recentemente stretto una partnership. Attraverso un'integrazione API (Application Programming Interface), queste società olandesi di software stanno fornendo ai clienti attuali e potenziali una maggiore visibilità sul "viaggio" dei loro container.

Utilizzando questa integrazione, i clienti ricevono aggiornamenti come ETA (orario stimato di arrivo), movimentazione dei container all'interno del porto e ispezioni doganali, accessibili sia all'interno di FreshERP che sulla piattaforma LogisticDocuments.com.

Nella foto, da sinistra: Gertrude de Rijk (consulente per l'implementazione FreshERP), David van den Heuvel (direttore di LogisticDocuments.com) e Hans de Wit (direttore commerciale e comproprietario Fresh IT Services e DNA Services)

D'ora in avanti, gli utenti di FreshERP potranno trovare aggiornamenti cruciali sui viaggi dei container, inclusi ETA (orario stimato di arrivo), ritardi e ispezioni doganali programmate, direttamente in FreshERP, alimentati automaticamente da LogisticDocuments.com. Inoltre, con un solo clic in FreshERP, gli utenti verranno reindirizzati alla spedizione corrispondente sulla piattaforma LogisticDocuments.com, dove otterranno informazioni più approfondite sui carichi di container in entrata. La collaborazione con i partner della catena di fornitura, come la condivisione dei dettagli di spedizione necessari per lo sdoganamento e il caricamento dei relativi documenti, potrà essere effettuata anche direttamente su LogisticDocuments.com.

Insieme, Fresh IT Services e LogisticDocuments.com puntano a migliorare la gestione della catena di fornitura di importatori ed esportatori, fornendo dati rilevanti agli utenti del loro software.


Tracciamento automatico dei container: dettagli di viaggio facilmente reperibili

"DNA sta crescendo rapidamente, anche grazie alla creazione di partnership strategiche e alla realizzazione di integrazioni software", afferma Hans de Wit, direttore commerciale e comproprietario di DNA Services & Fresh IT Services. "Ampliando il nostro ecosistema di partenariato, possiamo offrire ai nostri clienti funzionalità aggiuntive. LogisticDocuments.com si integra perfettamente con FreshERP, un pacchetto software per aziende che commercializzano, trasformano o trasportano patate, frutta e verdura (PFV). Il software FreshERP, che abbiamo acquisito nel 2022, è una soluzione di settore che stiamo implementando sempre più. Con questa partnership possiamo offrire ai nostri clienti un valore aggiunto ancora maggiore. Credo nella collaborazione tra aziende vincenti, che porta alla crescita reciproca e alla soddisfazione dei clienti".


Lo strumento di comunicazione integrato riduce significativamente le chiamate e le e-mail.

Per maggiori informazioni:
David van den Heuvel
LogisticDocuments.com
Trade Center ZHZ 55
2991 LD Barendrecht, Paesi Bassi
+31 (0)180 61 70 11
[email protected]
www.logisticdocuments.com

Hans de Wit
DNA Services
+31 (0)6 82 956 031
[email protected]
www.dnaservices.nl

Data di pubblicazione: