Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Castellaneta (TA): maxitruffa ai danni dei produttori di uva da tavola

Ammonterebbe ad una cifra compresa tra i sette e i dieci milioni di euro la truffa ai danni dei produttori di uva da tavola dell'arco Ionico-Tarantino. L'uva, acquistata "sulla pianta" dietro versamento di una caparra, veniva poi raccolta a cura del compratore e conferita in un capannone a Castellaneta Marina (TA).

Una volta pesata, la merce è stata pagata con assegni post-datati. Purtroppo, gli assegni sono tornati indietro, protestati, in quanto l'acquirente, la Srl "Orto Sovrana", risulta non avere fondi sul proprio conto corrente.

La sede della società risulta a Castellaneta, ma appartiene ad un imprenditore di Battipaglia, che negli anni scorsi era riuscito a conquistare la fiducia dei produttori, ai quali, ora, non è rimasto altro che sporgere denuncia.
Data di pubblicazione: