Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il marchio e' il miglior modo per raggiungere questo obiettivo

Cina: la conoscenza della qualita' dei frutti puo' aiutare ad attirare clienti a lungo termine

"La nostra è diventata una ditta di commercio globale che lavora su sviluppo, produzione e vendita di frutta, verdura e altri prodotti agricoli provenienti dalla Cina o da grandi produttori esteri, così da poter offrire ai consumatori frutta di alta qualità" ha dichiarato Jane della Harvest Land International Trading.


Il team della Harvest Land International Trading

"Il nostro team è formato da persone con oltre 10 anni di esperienza nell'industria frutticola. Per garantire l'elevata qualità dei nostri prodotti, effettuiamo controlli severi su ogni fase del processo produttivo, dai campi alla tavola. Quando scegliamo uno stabilimento produttivo come nostro partner, ne valutiamo prima attentamente la sua posizione geografica e l'ambiente di produzione (ad esempio qualità dell'aria e del suolo), e le risorse idriche disponibili".

"Nel processo produttivo - ha continuato Jane - il nostro personale tecnico gestisce la severa ripartizione e supervisione dell'utilizzo di fertilizzanti e agrofarmaci. Inoltre, all'inizio della stagione produttiva, il nostro personale di controllo rimarrà sul posto per tenere traccia dei risultati conseguiti. Abbiamo una filiale in Canada, ad esempio, con la quale possiamo attuare più facilmente i controlli qualitativi".


Ciliegie importate


Una coltivazione di ciliegie all'estero

"Per le melagrane morbide tunisine, ad esempio - ha spiegato Jane - abbiamo formulato dei requisiti relativi a momento della raccolta, peso, dimensioni, colore e dolcezza, e a un confezionamento standardizzato per una conservazione, un trasporto e uno stoccaggio migliori. Con le nostre apparecchiature per una selezione standardizzata e accurata delle melagrane morbide con i semi, siamo diventati i creatori degli standard del settore".


Melagrane morbide con semi a marchio Fruitkii


Melagrane morbide con semi a marchio Fruitkii

"Il nostro marchio Fruitkii rappresenta prosperità, freschezza, gusto e salute. La nostra frutta di alta qualità viene venduta sia in Cina che all'estero. Stiamo lavorando a stretto contatto con catene di supermercati a larga scala, catene di negozi specializzati e piattaforme di e-commerce su larga scala cinesi ed estere, ma ci affidiamo anche a distributori e a piccoli imprenditori e fornitori online".

"Abbiamo inoltre fondato uffici di vendita a Pechino, Shanghai, Canton e Xian. Questi uffici costituiscono una vasta rete di vendite. Mentre ci sviluppiamo in modo graduale nei mercati di città di primo e secondo livello, stiamo organizzando vendite anche nelle città di terzo livello, così che un maggior numero di consumatori possano apprezzare la nostra frutta di qualità".


Coltivazione di melagrane morbide con semi

"Poiché negli ultimi anni il reddito e la cultura delle persone sono aumentati - ha concluso Jane - i consumatori sono più attenti a gusto e prezzo della frutta cinese e di quella importata. La conoscenza della qualità dei frutti può aiutare ad attirare clienti a lungo termine e il marchio è il miglior modo per raggiungere questo obiettivo. Il nostro team continuerà a offrire a clienti cinesi ed esteri prodotti di alta qualità".

Per maggiori informazioni:
Ye Jing
Harvest Land International Trading Co., Ltd
Email: yejing@fruitkii.com
Web: www.fruitkii.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: