Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I rivenditori si aspettano una stagione di successo per i kiwi della California

Siamo nella stagione dei kiwi della California e, secondo la Sun Pacific, i rivenditori stanno stoccando con successo i frutti, in vista della stagione dello shopping festivo. I kiwi "Mighties" della Sun Pacific rappresentano il 50% circa del mercato dei kiwi della California, che va da ottobre fino a tutto maggio.

Le spedizioni sono cominciate a ottobre
Le spedizioni dei kiwi Mighties sono cominciate nella prima settimana di ottobre e sono disponibili in vassoi clamshell da 450 grammi e da 1,8 kg. Secondo Howard Nager, vicepresidente per lo sviluppo commerciale di Sun Pacific, i fruttivendoli stanno sfruttando al meglio la richiesta dei consumatori relativa a opzioni snack salutari per il periodo festivo. Molti rivenditori stanno introducendo display di kiwi Mighties nei reparti ortofrutticoli, insieme al marchio storico della Sun Pacific, ossia i "Cuties". Quando i due marchi vengono promossi insieme, i rivenditori riportano volumi e vendite triplicati per i kiwi Mighties, oltre che notevoli incrementi anche per i Cuties. Sun Pacific ha recentemente annunciato un imballaggio a tema natalizio per entrambi i marchi, al fine di promuovere insieme i kiwi della California e i California Cuties.

"L'intera categoria dei kiwi sta guadagnando sempre maggiore attenzione da parte di rivenditori e consumatori - ha continuato Nager - Anche se al momento i kiwi non producono volumi di vendita enormi per i rivenditori, si sta scoprendo che possono guidare vendite incrementali con pochissimo sforzo e stiamo assistendo al volume di vendite maggiore con i vassoi clamshell di kiwi Mighties da 900 grammi". 



Rispetto ai kiwi sfusi, i Mighties arrivano nei negozi maturi al punto giusto per un immediato consumo. Sun Pacific stabilisce anticipatamente le condizioni per il raccolto di kiwi della California tramite un processo brevettato per assicurare un sapore coerentemente dolce e delizioso che risparmia ai consumatori la scelta dei frutti più maturi. Inoltre, l'imballaggio Mighties contribuisce a informare i consumatori sui benefici nutrizionali e salutistici dei kiwi. La maggior parte dei vassoi clamshell includono uno "spife", un utensile che combina cucchiaio e coltello (da spoon+knife in inglese, ndt) e il messaggio originale del marchio "taglia, porzioni e mangia" che rinforza il concetto di praticità nel consumo dei kiwi Mighties.

"Stiamo facendo un ottimo lavoro non solo con il marchio, ma anche con le informazioni su questo superalimento - ha dichiarato Nager - Dai genitori attenti alla salute dei loro figli che desiderano uno snack ricco di vitamine, agli appassionati del frutto che ne apprezzano il profilo di sapore e colore, i kiwi Mighties stanno diventando rapidamente un prodotto base per i consumatori statunitensi". 

Secondo una recente ricerca di mercato condotta da Sun Pacific e W5, un'agenzia di consulenza nazionale per le ricerche di mercato, un terzo circa dei genitori ha acquistato i kiwi Mighties e oltre l'80% ha dichiarato che i loro figli preferiscono il marchio Mighties.

Contatti:

Howard Nager
Sun Pacific
Email: howardnager@sunpacific.com
Web: www.sunpacific.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: