Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: comincia un periodo intenso per la raccolta dei kaki di Fuping

"La regione di Fuping è la zona principale di coltivazione di kaki, con il 70% della produzione. In questo periodo tutti i produttori sono impegnati a raccogliere. La raccolta a Fuping inizia normalmente alla fine di ottobre, i kaki arrivano quindi sul mercato nel mese di dicembre e vengono venduti per circa un mese". A riferirlo Hu della Shaanxi New Farmer E-Commerce Co., Ltd.


Raccolta di kaki di Fuping


Fase di essicazione dei kaki di Fuping


Fase di essicazione dei kaki di Fuping

"Le alte temperature e il clima asciutto dei mesi di luglio e agosto, le basse temperature e le abbondanti precipitazioni di settembre e ottobre hanno portato ad un forte calo nella produzione di kaki di Fuping. Inoltre, questo non è un anno molto produttivo. Paragonata a quella della passata stagione, la produzione di quest'anno è diminuita di circa il 50%, un calo che farà salire il prezzo di mercato. Ma non è l'unica ragione: anche i costi di produzione e di vendita, come manodopera, distribuzione e imballaggio, sono aumentati negli ultimi anni, soprattutto quelli per l'imballaggio che hanno subito un rincaro di circa il 70% rispetto allo scorso anno".




I kaki di Fuping



"I kaki sono prodotti in tutta la Cina. Per differenza di varietà, di clima e di metodi di produzione, anche il sapore si differenzia notevolmente. L'Amministrazione forestale di Stato ha nominato Fuping la casa cinese dei kaki, con i suoi 10.000 ettari, che producono 40.000 tonnellate di prodotto fresco all'anno e 8.000 ton di kaki secchi. L'intero processo di produzione dei cachi secchi, che include raccolta, pulitura, essiccazione, selezione e imballaggio, dura circa due mesi".


Kaki di Fuping


Il team della Shaanxi New Farmer E-Commerce Co., Ltd.

"Per la particolare posizione geografica e la speciale tecnologia di lavorazione, i kaki di Fuping sono di ottima qualità, hanno un sapore dolce e non sono troppo morbidi. Si vendono soprattutto attraverso piattaforme online, con il marchio registrato Gu Shi, a distributori e supermercati in tutta la Cina".

Per maggiori informazioni:
Hu
Shaanxi New Farmer E-Commerce Co., Ltd.
Tel.: +86 1808 6638 727
Email: 739537453@qq.com
WeChat: LING18086638727

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: