Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Grossi quantitativi di mango israeliani

La stagione del mango israeliano è in pieno regime. "I volumi sono aumentati, ma i calibri a inizio stagione erano inferiori rispetto a quelli della scorsa stagione - ha spiegato Gil Ben-Moshe della Hefer Valley - Speriamo di ottenere dimensioni maggiori nelle prossime settimane".



"La domanda è molto forte e l'inizio di stagione è stato molto vigoroso" ha continuato. La domanda è consistente soprattutto in Europa, ma anche in Nord America e altre destinazioni.

"Notiamo ogni giorno di più che i clienti preferiscono le varietà israeliane, come le Aya, Maya, Sheli e altre, a quelle tradizionali. E sono disposti a pagare un sovrapprezzo per queste cultivar, di cui apprezzano l'aroma speciale, la dolcezza e l'assenza di fibre".

I prezzi in questa stagione sono più alti per diverse ragioni. "Il tasso di cambio tra Euro e Shekel, i crescenti costi dei materiali d'imballaggio, il prezzo dell'acqua. La combinazione di questi fattori rende i costi più alti, che il mercato è disposto a compensare con prezzi ancora più elevati".

Per maggiori informazioni:
Gil Ben-Moshe
Hefer Valley Export
Tel.: +972 54 748 0990
Email: gil@hefervalley.com
Web: www.HeferValley.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: