Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nuova sede anche in Serbia

La Linea Verde avvia l'ampliamento dello stabilimento con positive ricadute occupazionali

La compagnia dei fratelli Battagliola, nota per il marchio commerciale Dimmidisì, è in pieno sviluppo.

Con sede a Manerbio (BS), "La Linea Verde" infatti raddoppierà, nel volgere di un paio d'anni, la superficie produttiva e l'area di stoccaggio frigo dello stabilimento, assumendo 100 nuovi dipendenti. L'investimento è stimato in 15 milioni di euro.



Altra novità: a settembre 2017, il gruppo inaugurerà una nuova filiale in Serbia. Come dichiarato dall'amministratore delegato Domenico Battagliola alla stampa locale: "Inizieremo la produzione con 60 addetti. L'operazione ci permetterà di bypassare le sanzioni, esportando in Russia e nei paesi ex-Urss".

L'azienda è reduce dall'importante costituzione di una joint venture con Alce Nero e Brio, che proporrà sul mercato una nuova gamma di prodotti biologici a marchio Alce Nero Fresco (cfr. precedente news). Domenico Battagliola commenta: "Stiamo già rafforzando le nostre coltivazioni in regime biologico con nuovi siti produttivi in Sardegna".

Per maggiori informazioni:
www.lalineaverde.it
www.dimmidisi.it