Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: il prezzo della frutta e' determinato dalla sua qualita'

"Acquistiamo tutti i tipi di frutta da eccellenti siti di produzione locali e internazionali. Abbiamo i nostri marchi, come i meloni Hami e i durian Jiu Tai e prodotti venduti invece con i marchi dei loro fornitori. Utilizziamo principalmente i canali di vendita tradizionali per vendere i nostri prodotti a mercati di distribuzione, punti vendita e supermercati in città cinesi di primo e secondo livello. Attualmente, i frutti sono importati attraverso i porti di Shenzhen, Shanghai e Xiamen. Tenendo conto della stabilità del tempo di spedizione, stiamo considerando di importare attraverso il porto di Hong Kong, in futuro". Così ha dichiarato Henry Wang della cinese Fujian Jiu Tai Agricultural Development Co., Ltd.


Una delegazione della Jiu Tai, mentre ispeziona un sito di produzione di arance.

"Al momento, la frutta d'importazione rappresenta il 15-20% del nostro volume totale di vendita. Abbiamo prodotti come mele, banane, durian, dragon fruit e arance. La qualità del prodotto determina il prezzo. Per controllare la qualità del prodotto, dopo averlo selezionato, inviamo una delegazione di esperti per esaminare i siti di produzione, e le linee di lavorazione e confezionamento. Dopo di che, formuliamo gli standard di esportazione, basandoci sulle caratteristiche degli impianti e sulla domanda di prodotto".

"Negli ultimi anni, molte società frutticole in Cina hanno cominciato a creare marchi, investendo anche in sicurezza alimentare dei prodotti. Tuttavia, continuano a esserci differenze di qualità tra i frutti domestici e quelli di importazione. Questo è dovuto principalmente al fatto che la Cina ha un elevato tasso di inquinamento di aria, acqua e suolo, gli agricoltori continuano a utilizzare agrofarmaci nel processo di produzione e questo influenza la qualità finale del prodotto. Inoltre, l'Unione Europea continua a incrementare i suoi standard di valutazione per la qualità della frutta. Pertanto gli agricoltori cinesi devono ancora fare parecchi progressi per migliorare le operazioni agronomiche, così come quelle di imballaggio e di post-raccolta".


Meloni a marchio aziendale

"Dal momento che la qualità della vita sta migliorando e siccome le persone stanno diventando più consapevoli circa la sicurezza alimentare, negli ultimi anni la richiesta dei consumatori per la frutta d'importazione è aumentata costantemente. Questo velocizza le importazioni di frutta in Cina. "Tenendo fede allo spirito dell'azienda che prevede 'qualità, salute, marchio e sicurezza del prodotto', siamo in cerca di fornitori di frutta di qualità in tutto il mondo, in modo da potere fornire ai nostri clienti un assortimento sempre migliore".

Per maggiori informazioni:
Fujian Jiu Tai Agricultural Development Co., Ltd.
Henry Wang
Tel.: +86 136 8503 3992
Email: henry1058@qq.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: