Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le novita' presentate alla fiera CPMA

FreshPlaza ha realizzato un reportage fotografico sulle novità presentate alla fiera CPMA, tenutasi a Toronto all'inizio di questo mese (cfr. FreshPlaza del 19/05/2017). I kit di ogni genere sembrano essere una tendenza in crescita. Mentre le insalate in busta puntano sul biologico, al fine di ampliare la loro categoria, altre innovazioni possono essere notate nelle monoporzioni e in altre gamme di prodotti. Vaschette per insalate miste, porzioni di verdure da saltare in padella e persino kit per la marinatura fai-da-te hanno altresì arricchito questo trend.

I consumatori desiderano prodotti a lunga conservazione: ciò ha quindi portato alla presentazione di innovazioni in termini di packaging. Sono stati presentati contenitori richiudibili di ogni tipo, comprese vaschette con sigillatura in alto, contenitori riutilizzabili per funghi e recipienti richiudibili al contrario per pomodorini.

Clicca qui per il reportage fotografico.


Mini prodotti
Che li si voglia mettere dentro i cestini da pranzo per la scuola o che semplicemente si voglia trovare un nuovo modo per attrarre i consumatori, i cosiddetti mini prodotti e le nuove tecniche di imballaggio on-the-go hanno costituito un'altra tendenza. Mini-peperoni, pomodori ciliegino e mini-cetrioli vengono confezionati in contenitori da asporto per rendere la vita più facile agli acquirenti.

La manifestazione ha inoltre presentato innovative tipologie di cibo, comprese nuove varietà di noodles vegetariani, chips di patate dolci e polvere di barbabietola.

Clicca qui per il reportage fotografico.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: