Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Kanzi torna con il suo ottimo gusto e un concorso dedicato alla musica

La mela Kanzi® è tornata nei punti vendita della Gdo e nei negozi di ortofrutta per sedurre i consumatori di tutta Europa, grazie al suo attraente colore rosso, al suo morso succoso e croccante, e lo straordinario bilanciamento tra acidità e dolcezza. 

Secondo quanto comunicato da GKE, titolare del marchio Kanzi®, la stagione in Europa ha portato a un raccolto di alta qualità e dall'ottimo gusto, grazie anche a un'estate generalmente soleggiata. Non fa eccezione l'Italia, dove i soci dei consorzi altoatesini VOG e VI.P hanno avuto un raccolto in forte crescita, grazie alle nuove piante entrate in produzione: le stime parlano di 17.500 tonnellate di mele nicoter di qualità Kanzi®, di cui poco più di 1.000 biologiche. VOG e VI.P hanno iniziato la commercializzazione in Italia e in Spagna il 20 settembre.

Il lancio della mela "Seduce Life" è accompagnato da una campagna di comunicazione al consumatore che fa leva sul gusto unico di Kanzi®, con il claim: "The Power of Great Taste" e un'identità visiva che mostra la reazione all'assaggio della mela. Un invito a scoprire il sapore unico e inimitabile della mela più seducente in natura.

Dal 1 ottobre al 31 dicembre, torna anche il concorso per i consumatori, quest'anno tutto dedicato alla musica: l'iniziativa Kanzi® Coins metterà infatti in palio 100 speaker bluetooth Sony XB21. Partecipare è semplice: basta acquistare le mele Kanzi® con il bollino Kanzi® Coins. Dietro ogni etichetta adesiva c'è un codice unico da inserire sul sito kanzicoins.com (online dal 1 ottobre con il regolamento completo) per scoprire subito se si è tra i vincitori di uno dei premi. Insieme al concorso, sarà disponibile anche un'app gratuita che consentirà ai consumatori di tenere traccia dei codici inseriti e di rimanere aggiornati sulle iniziative promozionali Kanzi®.

"Abbiamo iniziato la commercializzazione a fine settembre, riscontrando anche quest'anno una grande attesa per la varietà – commenta Gerhard Dichgans, direttore del Consorzio VOG – Nel corso della stagione raggiungeremo i consumatori anche con eventi, degustazioni e sampling di prodotto, perché vogliamo fare provare il gusto straordinario che contraddistingue la mela Kanzi®".

"Saranno molte le novità quest'anno realizzate da VOG e VI.P, in collaborazione con GKE, per fare conoscere a sempre più persone le eccezionali caratteristiche della mela Seduce life – commenta Josef Wielander, direttore di VI.P – il nostro obiettivo è quello di ampliare il pubblico affezionato a Kanzi® e consolidare il marchio in Italia e Spagna".

Per saperne di più:
www.kanziapple.com
www.facebook.com/KanziIT

Data di pubblicazione: