Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Da domenica 30 settembre 2018

Ventura torna on air con la campagna tv, radio e web '100% tu, 100% mix'

Forte dei risultati della campagna della scorsa primavera - incremento della notorietà di marca e forte spinta delle vendite – Madi Ventura, specialista italiano nella creazione di mix di frutta secca, prosegue anche in autunno nella strategia di investimento su Ventura e in particolare sulla linea BBMIX

Da domenica 30 settembre e per tre settimane non consecutive, i due nuovi spot tv di Martina e Marco, nel formato da 15 secondi, saranno in onda sui canali in target, privilegiando gli spazi in prima serata e le posizioni speciali nelle principali emittenti nazionali. Protagonisti sono i BBMIX funzionali: mix di frutta secca ed essiccata, con valenze funzionali specifiche per ogni esigenza e occasione di consumo. 

Il concept, è semplice e innovativo: ognuno di noi è un mix, un insieme di valori, sentimenti, emozioni ed esperienze; un mix unico, un equilibrio perfetto perché costruito con il meglio di noi stessi. BBMIX è esattamente così: come noi. Solo la frutta più buona, solo le funzioni indispensabili per creare un equilibrio ideale di bontà e benessere.

Ad integrazione della tv, il piano è sostenuto anche da una presenza significativa sul mezzo web con una campagna video dedicata, potenziata nei portali aderenti al mondo food e al posizionamento news e sport. 

Per valorizzare il mondo della corsa, il piano prevede anche l'integrazione del mezzo radio (Deejay), in concomitanza delle tappe del tour della Deejay Ten (Milano e Roma), di cui Ventura si conferma per il secondo anno official sponsor.

"Si tratta di una campagna di comunicazione integrata – spiegano dall'azienda - strategicamente studiata per proseguire il percorso virtuoso di crescita della notorietà della marca Ventura, di ampliamento dei momenti di contatto con il nostro core target, attivo, dinamico, sperimentatore, attento all'alimentazione, esploratore del gusto, insomma un target che vive questo tempo consapevolmente".

30% strategia
30% creatività
10% coraggio
30% investimento
100% Ventura

----

Ventura è un marchio di Madi Ventura S.p.A., azienda genovese che opera nel mercato della frutta secca confezionata e sfusa. Con un fatturato di 121 milioni di euro è uno dei maggiori operatori del settore, distribuisce i suoi prodotti attraverso le principali catene delle Distribuzione Moderna in Italia e opera attraverso una unità di produzione e distribuzione situata in provincia di Cremona.

Contatti:
Madi Ventura S.p.A.

Via San Vincenzo, 2
16121 Genova - Italy
Tel.: (+39) 010 599431
Email: info@madiventura.it
Web: www.madiventura.it

Data di pubblicazione: