Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Seminis ® lancia la campagna web "Entra nel mondo del melone retato"

Dal 14 aprile al 7 maggio, la nuova campagna firmata Seminis - live su https://seminis.it/meloneitaliano/- ti permette con pochi click di scoprire l'offerta dei meloni retati e di aggiudicarti un omaggio ed un campione di semi adatto alle tue esigenze. Basterà infatti registrarsi per ottenere un suggerimento personalizzato in base al ciclo di produzione.



La campagna - accessibile dal sito web seminis.it, dai banner promozionali pubblicati in rete ed, infine, da un QR code presente sui poster affissi presso alcuni vivai in tutta Italia – mira a diffondere la conoscenza del brand ma soprattutto dell'ampio portafoglio prodotti Seminis, in materia di meloni retati: SV7881ML, SV5448ML, SV9424ML, Incanto (SVML8954) e Furbetto (SV4441ML).

"Siamo orgogliosi di potere lanciare per la prima volta un'iniziativa di questo tipo, che ci permette di essere al passo con l'evoluzione digitale e di farci conoscere anche a chi non ci conosce - oltre ad essere sempre più vicini ai nostri attuali clienti" afferma Fabrizio Petrillo, Sales District Manager Centro & KA Manager Melone e Anguria.
Data di pubblicazione: