Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Shanghai: promozioni per le mele e i kiwi francesi

Dalla fine di marzo, un'azienda di prodotti alimentari francesi ha avviato una collaborazione con la società Shanghai Zelun Trade. La cooperazione intende promuovere i kiwi francesi in diversi supermercati di Shanghai. L'azienda spera di fare conoscere il kiwi francese a più consumatori cinesi.

Secondo i rapporti, l'evento promozionale si terrà nell'arco di tre mesi e sarà principalmente attivo nei venerdì e nei fine settimana. Le attività si terranno principalmente nei punti vendita, allo scopo di spiegare le caratteristiche del frutto francese ai consumatori cinesi. I consumatori potranno anche scoprire ricette che utilizzano il frutto. Tutto ciò accrescerà la conoscenza sui kiwi francesi motiverà le persone a consumare questi salutari frutti in arrivo dall'Europa.

Kerwin della Zelun Trade ha spiegato: "Attualmente gli unici frutti francesi che possono accedere al mercato cinese sono mele e kiwi. In questo momento, le forniture di mele francesi stanno terminando, perciò è tempo di mettere i kiwi al centro della nostra campagna promozionale".



"Dato che la Francia fa parte dell'Unione Europea, la situazione nei siti di produzione è altamente controllata per soddisfare i rigorosi requisiti sulla qualità alimentare. Tutto ciò è sicuramente interessante per i clienti cinesi che sono sempre più preoccupati in materia di qualità e sicurezza alimentare".

"Zelun Trade vanta una lunga esperienza nell'import di kiwi francesi. Anche se la Francia non ha gli stessi vantaggi stagionali della Nuova Zelanda, crediamo fermamente nelle prospettive di mercato per i kiwi francesi. Questo principalmente per via della loro ottima qualità".

"Durante la seconda metà di quest'anno, riprenderemo anche a importare mele francesi, principalmente le Royal Galal e le Nova, che sono vendute attraverso i canali tradizionali. Queste mele hanno un ottimo aspetto, sono molto saporite e soddisfano tutti i requisiti dei consumatori cinesi. Allo stesso tempo, il nostro partner francese fornisce anche molte ricette che utilizzano le mele, con la speranza che i consumatori cinesi introducano le mele nella loro routine alimentare".

"Chiunque fosse interessato può trovare informazioni su siti web come Youku e Aiqiyi. Pensiamo che, con il supporto della società per gli alimenti francesi, i frutti di alta qualità importati dalla Francia diventeranno sempre più popolari tra i consumatori cinesi".

Per maggiori info:
Kerwin
Shanghai Zelun Trade Company
Email: kerwin@zlfruit.net
Tel.: +86 18818232094

Cliccate sui seguenti link per scoprire più ricette che utilizzano la frutta francese: 
Web1: www.iqiyi.com/u/1186521313/v
Web2: www.i.youku.com/i/UNDA1MTcwNDA5Mg==/videos
Web3: www.v.qq.com/x/page/x0337et3zw6.html

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: