Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Confezioni ed etichette ad hoc per la vendita al dettaglio di fragole

Conseguire una diversificazione del prodotto, renderlo appetibile e accattivante: queste le ragioni per le quali aziende come la francese EARL FERAUD F. continuano a presentare ai clienti le fragole di propria produzione in nuovi packaging.

"Il colore dell'etichetta cambia da confezione a confezione, con l'obiettivo di diversificare le varietà che abbiamo" spiega il manager Florence Feraud.

Le varietà che risaltano di più sono la Ciflorette e la Gariguette, vendute in vaschette da 250 gr: un formato decisamente sostenibile per i piccoli nuclei familiari.



Essendo l'azienda responsabile della produzione come dell'imballaggio, e occupandosene su scala ridotta, il prezzo finale che ne risulta non è eccessivamente elevato. Questo permette inoltre di modificare la presentazione personalizzata senza troppi problemi. "L'ultima confezione, per esempio, è stata revisionata abbastanza di recente, quindi non credo ci saranno ulteriori cambiamenti nel corso di questa stagione. Ma mi piace cambiare e aggiornare regolarmente i miei prodotti; mi permette di ravvivarli", conclude Feraud.

Per maggiori informazioni:
Florence Feraud
EARL FERAUD F.
Tel.: +33 06 02123922
Email: florence.feraud@wanadoo.fr

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: